Ragazzi , a quando la prossima sortita al Ring ? Mi piacerebbe essere dei vostri , anche se per adesso ho il naftone . Vorra' dire che dopo un paio di giri lo parcheggero' e faro' da passeggero , in attesa di avere qualcosina di piu' adatto . Al Ring sono stato parecchi anni fa , compiendo pochissimi giri , sia per la pioggia che per un grave incidente . Inrealta' in una sortita brevissima (mezzo giro ...) di 4 anni fa ho fatto solo alcune curve poi sono stato centrato al Karoussel da un'Astra . Ed era pure colpa mia perche' mi sono girato davanti a lui . E la macchina era di mio padre... In sostanza la pista non la conosco affatto , neanche mi ricordo come fare per arrivarci . Se qualcuno organizza , sarei lieto di aggregarmi alla carovana e di prendere lezioni da gente come Nic , Andrew , ZioAlex e gli altri ragazzi . Un saluto :wink:
mi sa che dalle prossime volte servira' un organizzazione professionista visto che ogni volta aumentiamo di numero a cena eravamo sempre 25/27 davide, va benissimo il tuo naftone, fidati :wink:
Quando leggevo i vostri post nei precedenti viaggi di ritorno dal Ring trovavo una frase ricorrente del tipo "non ne posso più fare a meno" oppure "sto già facendo il conto alla rovescia per tornarci", e non riuscivo a capire cosa avesse questo posto di così speciale...... ...dopo esserci stato per due giorni ed averci girato per quindici volte ho realizzato quello che significa percorrere quel nastro d'asfalto, ho toccato con mano la sbarra che si alza, le compressioni mozzafiato, i saliscendi in mezzo al bosco, le mattonelle del Karusell....vi posso garantire che un giro sulle montagne russe più estreme non è minimamente paragonabile a tutto quello che accade in macchina per quei 20 Km. Sono stati dei giorni bellissimi con un gruppo di persone simpaticissime e alla mano. Ringrazio tutti quanti, in particolare sierra340cv per avermi fatto fare un giro a velocità "taxi Ring" , Nicola per avermi insegnato sul giro bagnato le traiettorie ed i segreti di questa pista spettacolare ed Enrico per avermi fatto da compagno durante il veloce viaggio del ritorno. Appena ho tempo posterò video e foto (anche del nostro amico camionista).
E io allora non ti dico che sul numero di Elaborare di Giugno ci saranno cinque pagine dedicate alla nostra gita al Ring
Magari puo'anche andare bene , ma è tutto il resto che manca , tipo manico , esperienza , conoscenza della pista etc. Credo di essere un discreto guidatore stradale , ma per la pista ci vuole ben altro , purtroppo ne sono consapevole . Del Ring mi fa paura soprattutto il traffico ed il dovermi (suppongo) continuamente guardare dietro per evitare di fare da tappo allo Schumi di turno con 10.000 giri all'attivo . Per me sarebbe a tutti gli effetti come la prima volta e credo che l'auto l'affittero' li' . Tuttavia se non ci vado mai non imparero' mai , quindi ho deciso di fare il grande (per me) salto , con l'aiuto di chi a guidare è capace davvero , come i ragazzi di cui sopra , cioe' voi :wink:
We favoloso a dire poco:wink: Finalmente ho conosciuto di persona un pò di persone del forum con passione vera vera.Nicola grazie ma sei troppo buono,diciamo che faccio quel che posso per far perdere poca velocità alla carretta una volta lanciata.E' stato un vero piacere conoscerti,alla prossima!Grazie Andrew per il giro da passeggero,per la fiducia nel fare da passeggero e per i giri insieme a trenino con Paolo.E complimenti per il manico:wink: Mauri la prossima volta sarà un piacere averti come passeggero ma non illuderti che voglio fare da passeggero anche io A presto ragazzi,che figata il ring,come sempre:wink:
Grandissimi ragazzi ... che racconti e che esperienze .......... Siete dei trascinatori Urgono foto ma sopratutto video :wink:
Ciao Raffa!!!! Sono contento che ti sia piaciuta la mia Emme e ti ringrazio specialmente per avermi accompagnato per tanti giri. E' stato un piacere conoscerti, sei un ragazzo simpaticissimo e in gamba. E ora aspetto in forte trepidazione l'articolo sul Doppel Kupplung Getriebe
Quoto alla grande Sono talmente trascinatori che ho deciso umilmente anch'io di aggregarmi a loro (sempre che mi vogliano) , sperando che Andrew , ZioAlex , Nic , Enrico , Mauri e gli altri smanettoni sopportino d'avere tra le pa.lle uno che non ha alcuna esperienza di Ring (e solo qualche sporadicissima uscita in pista) e che è desideroso d'imparare da chi in macchina è capace d'andarci davvero , non solo di scrivere e parlare come faccio io . Grazie ragazzi per la passione che trasmettete ,senza tirarvela , senza fare i fighi e senza ostentare . Questo è amore per le auto e per la bella guida
...Beh, bellissimi i racconti che ho letto , finalmente un pò di tempo per farlo...Mi spiace per gli inconvenienti che ci sono stati ma fanno parte del gioco...Mi sa che alla prossima ci sarò anche io con la famigliuola, a fare delle belle passeggiate per i boschi, dei bei bagni alle terme e qualche giretto ogni tanto, senza tirare, perchè il Ring è bastardo... ...Mi sono però chiesto una cosa: il 10 maggio scorso a Imola con Pistenclub e Track4fun non ho visto BMW se non la mia ed una E36 svuotata che non so di chi sia...E sì che Imola è chiamata il "Piccolo Nurburgring", contiene tutte le difficoltà possibili di un circuito, eccetto il Ring, quello vero naturalmente. Ad Imola però almeno non ci si rompe le ossa dato che ci sono le vie di fuga e le barriere imbottite! Eccomi all'opera e chissà...Magari alla prossima! http://www.pistenclub.de/portals/0/gallery09/imola_10-05-09/imagepages/image145.html
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti, io andrò su in agosto con Docmobile...non vedo l'ora... Guardate qui, all'inizio si sente gente parlare italiano, magari eravate voi, poi al minuto 1:15 un m3 bianca targata italiana [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=J0RoMK7ACA0[/YOUTUBE]
Ciao Mitico! Già nel prossimo numero (il 140) ci sarà l'articolo del Ring, ed ho già citato il mitico DKG. Vedrai! PS Il mio video camera car ce l'hai? Sono curioso di rivedermi!