Mi sono perso qualcosa : cos'è l'MDM ? E' quello che rende piu' sportiva la risposta del motore e modifica anche gli altri parametri ? Inoltre , quando affittero' l'auto sul posto , che ventaglio di offerte ci sara' ? Forse sarebbe il caso di considerarne una non troppo potente e magari con ESP , tanto per evitare di fare cxxxxte . Che ne dite ?
M Dynamic Mode, in pratica un controllo di stabilità molto permissivo e tale che se non stai attento ti stampi uguale. http://www.rent-racecar.de/
davide... ma stai tranquillo ti ho gia' detto che ti tengo il posto x la prossima "gita" al ring, quindi il passo piu' importante l'hai gia' fatto il prossimo sara' noleggiare un auto x girare e poi vedrai che ti rimangerai il 90% di quello che hai detto :wink: e tieni bene a mente quello che ha detto nicola, cui aggiungo il mio pensiero, ovvero di tornarci con gomme stradali che gia' e' un bell'andare :wink:
MA vaaa... si sta sotto i 15 anche con un carretto siciliano trainato da somari zoppi... un tempo realistico per un PRIMO GIRO NELLA PROPRIA VITA,per un 330 xd,è qualcosa intorno ai 12,sapendola bene 9.15 o 9 netti.
Siamo purtroppo giunti al termine dgli episodi esilaranti che ci ha fatto vivere questo fantastico personaggio. Lo ringraziamo tutti di cuore e gli diamo appuntamento per fine settembre [YOUTUBE]EAJFC4OZUJk[/YOUTUBE]
IMHO finiamo noi in qualche candid camera, del resto solo dei pirla come noi potevano continuare a dargli retta spingendo su è giù il camion ed il rimorchio.
Grazie del link . Non ho solo capito se l'assicurazione è valida solo se sull'auto si trova esclusivamente chi l'ha affittata . Siccome faro' in pratica tutti i giri o quasi con qualcuno a fianco , ci sara' un supplemento ? La 318 TI , 120i o 325i andranno piu' che bene , e cifre di 500 Euro per l'intera giornata sono molto convenienti . Che auto consigliate , comunque ?
Ma va cu mancherebbe.Tra l'altro credo fosse l'ultimo trackday della mitica emmona,a breve la rimetto originale(settimana prossima) per avere poi una macchina da pista/weekend e un'altra ma piccola quotidiana:wink:
Apperò... la 156 sportwagon di mia madre (2.4 jtd 10v,antirollio GTA,DS2500,intercooler a liquido rubando acqua al tergi posteriore e mappa tranquillissima) ha segnato 9:38,con VISTOSI problemi al VDC dopo un paio di scollinamenti impegnativi tipo prima di Schwedenkreuz e al Flugplatz... togliendo tutti i fusibili dei controlli si potrebbe scendere ancora di qualche secondo,ma siccome che poi le serve per andare a lavoro meglio evitare... quindi ho saggiamente fatto solo due giri,uno lanciato e uno turistico in 5,giusto per finire una tesserina che ci era rimasta lo scorso anno e per godermi l'ottimo telaio dell'alfino. A saperlo potevamo organizzare un mini torneo di giardinette a gasolio.