Un nuovo video, dedicato a chi ama l'argomento, a chi cerca di porsi in modo costruttivo qui dentro, verso questo marchio ... ma anche ai detrattori che ultimamente frequentano il forum ... Dedicato a chi sà sempre essere equilibrato anche difronte alle obiezioni (non certo il sottoscritto..non ci riesco sempre)... ma anche a chi si pone delle domande. A chi si sà accontentare delle nostre M senza dover per forza abbassare il valore della concorrenza...ma anche a chi ama i motori in generale...Insomma un video che trasmette secondo me qualche cosa....Dedicato a chi lo sappia cogliere per quello che è ma anche a chi ama solo demolire...Viste le recenti discussioni....Un video sano, che non spinga a sentirsi i migliori ma nemmeno gli altri a continuare i soliti sterili confronti dialettici contro di noi "emmisti". EMME quindi sinonimo di perfezione??? no certo. M sinonimo di equilibri ed anche compromessi. Che si possono accettare o meno, ma non denigrare . Io VESTO M. :wink: https://www.m-power.com/_fifo/popPr...42_15943.flv&width=960&height=576&pathAdd=../
...Ci ho pensato, per i track-days, ci metti le gomme, il crick, etc...Quando ho detto che volevo mettere il portapacchi sulla mia mi hanno guardato strano...Siamo italiani...
magari è un photoshop.....però rende bene l'idea della versatilità made in ///M.......e pensare che c'è chi con la M non ci va nemeno a sciare....................///Msport......chapeau...........!!
...Guarda che prima che mi convincano a comperare una station od un SUV devo arrivare al terzo figlio, fino al secondo mettero alla M il portapacchi e se possibile il gancio traino, piuttosto!