Azzz ke GIOIELLO !!! Benvenuto !! Immagino quanto sarai orgoglioso della tua BIMBA!!! Trattala bene ... è stratosferica!!! Complimentoni
Pienamente d'accordo con Davide. Ti faccio una domanda: il porta cinghia che si vede in foto è originale o è anche questa una tua modifica?
Eccomi finalmete tornato da una breva vacanza che mi ha impedito di seguire il forum nelle ultime settimane. Allora ricapitolando, rispondendo a Locca66, gli interni sono tutti originali, la cintura nella foto e' solo appogiata alla maniglia per alzare il sedile ant. ; la metto li perchè e' piu comoda da usare. Nelle ultime settimane ho fatto diversi lavoretti alla bimba e domani se ce la faccio posto le nuove foto Vi anticipo già: cerchi M 135 18" Angel ccfl P.S Bmwpassion ha contagiato pure me!!!
aspettiamo con ansia le nuove foto!!!! Cavolo ma proprio gli M135...sono un pò bruttini!!! Come dici, l'ho sparata grossa? Mi sà tanto che tu abbia ragione....è che io e davide siamo troppo di parte...pure per gli angel CCFL.... Ciao ciao da Robbè@@
Ecco la lista delle modifice presenti: Cerchi 18" stile M135 Angel eye Lampadine alogene Blu- Xe Rimozione porta targa ant. e scritte concessionario Terminale scarico artigianale Filtro a pannello BMC Modifiche future: Centralina Modulo debimetro Mi sto preparando per il raduno!
Ammazza....devo dire che è cambiata molto...e in meglio!!!!! Sembra che non badi a spese per la tua Coupè!!!!! Gran bel mezzo e ottime le modifiche!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Grazie ragazzi, Devo ammettere che dopo aver montato gl'angel tutto l'insieme dell'auto ne ha guadagnato. Non voglio nascondervi che SONO AL SETTIMO CIELO PER IL RISULTATO FINALE!!! Ormai sono completamente preso dalla Bmwpassion-personalizzazione-mania! "E dacci su di modifiche"!