Ciao a tutti! Non è la mia prima BMW ma sicuramente è quella più "povera" Per motivi di lavoro ho dovuto acquistarla velocemente ed era la prima disponibile E' una MODERN base con cambio automatico Ho già iniziato con qualche modifica estetica e meccanica ma la parte che più mi interessa, in questo momento, è la possibilità di smanettare con il software E-sys Bazzicherò parecchio nella sezione specifica perchè sono completamente ignorante in materia Come nuovo utente ancora non posso postare le foto ma, appena sarà possibile, ne inserirò una per mostrarvi la mia "bianchina" Un saluto, Daniele
Ciao Ciuller! Grazie per il benvenuto :-) Si, la Elise SC è il mio "giocattolino" Questa invece la mia Bianchina
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Doppi complimenti allora! Scelta azzeccata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Della tua biancona cambierei solo i cerchi, già con un bel 18 (ottimo compromesso estetico / costo di mantenimento) diverrebbe tutt'altra macchina!
Ciao Coki73! Ciao Mauretto! Grazie ad entrambi per il passaggio e per il benvenuto Cercherò di tenere a mente i tuoi preziosi consiglie sono sicuro che sia occasione per fare nuove amicizie Un saluto, Daniele
Ciao Fede rr! Ciao Lorenzo 61! Grazie per il benvenuto La mia Bianchina è stata presa a noleggio lungo termine, perciò non posso fare troppe modifiche se non completamente reversibili e/o accettando il fatto di "regalare" soldi alla società di noleggio Per quanto riguarda i cerchi, devo aspettare di consumare il primo treno originale. Dopodichè con i cerchi da 17 utilizzerò le gomme invernali e per estive vorrei montare un treno da 19 ma sono indeciso nel disegno Un classico ma ormai stravisto Oppure un più moderno in stile originale Voi che ne dite?
Nuovo Utente Marchigiano Belli entrambi, a me piacciono i primi ma sulla tua forse meglio i secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi! Mentre aspetto di consumare questo treno di gomme per poi montare i 19", oggi ho montato i distanziali (mi avanzavano) sia avanti (12mm) che dietro (16mm) Sono un po' al "limite" per i miei gusti e il risultato finale è questo: Un saluto, Daniele