Ciao a tutti! Dopo qualche mese di sniffer sui messaggi... mi sono deciso a iscrivermi ed eccomi qua! Sono di Firenze (provincia, per dir la verità) e ho una Z4 2.2i da ben 4 mesi ormai . Che dire... se non che è una macchina fantastica?!? Ero partito per il 2.5i, ma ovviamente non era in concessionaria (andava ordinata con il tempo di attesa del caso) mentre la mia piccola era lì, e con uno sconto non proprio trascurabile (ben 4k eurozzi....)... ed allora presa! Anche se non ha gli interni in pelle :frown: , ma i free spirit messing, che poi, dopo tutto, non sono per niente male . Per ora sono davvero soddisfatto, sono a 10k km, nessun problema, tranne la spia dell'airbag da resettare dopo il montaggio dell'allarme (ma dice che è così); e anche i consumi nell'uso quotidiano sono più che accettabili. A presto ragazzi! -ste
ciao DIABOLIK e benvenuto!! complimenti per la zeta, se è da un po che ci leggi, sai benissimo che noi facciamo una richiesta precisa ai nuovi arrivati.... MANDA LE FOTO DELLA BELVA
bmwenuto diabolik!!!! ma con il tuo nick non avresti dovuto prenderla nera??? complimenti ancora...ottima scelta!
Grazie per il caloroso benvenuto! Perchè non l'ho presa nera... beh, sinceramente c'era disponibile, ma venivo da una golf GTI nero perla e volevo cambiare un pò... e così mi sono preso questo grigio scuro che fa un bell'effetto Gli interni free spirit messing sono proprio il misto stoffa / pelle, il colore è un pò strano ma nel complesso ci sta decisamente bene... Quando qua a Firenze tornerà un pò di tempo **DECENTE** farò qualche foto del caso!
io e diabolik lavoriamo in zona Gigli. Siamo tentati di mettere mano alle nostre macchine(filtro aria + scarico tanto per cominciare) ma ci frena il discorso sul decadimento della garanzia ufficiale ciao Marco
Re: [nuovo utente] Ciao a tutti... mi presento! Ciao Diabolik, benvenuto! Porta i miei saluti ad Eva...