Ecco qualche fotina nuova!!!!! Questa volta mi sono autolimitato....ne ho fatte una trentina ma ne posto qualcuna meno Ciao da Robbè@@
Complimenti ancora per l'upgrade............ ho notato anche che sta decisamente migliorando la qualità delle foto.......... P.S. = Mi pare che i nuovi specchi abbiano un colore leggermente diverso rispetto al resto della macchina....... forse mi sbaglio
Mi sa che non ti sbagli... Cmq. ottimo lavoro Rob! Dai, montagli altri 2 cilindri e sei a posto... :wink:
Per la qualità delle foto...ti ringrazio...spero sempre che non mi molli la batteria però Invece per gli specchi....la differenza è minima...ma a seconda della luce o della posizione in cui scatto la foto può sembrare più evidente ma a me van bene così!!!!! Grazie ancora dei complimenti Ciao da Robbè@@
Grazie anche te caro ragazzo....per sti due cilindri in più....non li posso montare!!!!! O meglio...se voglio scaricare la macchina con la ditta...sti furboni da un anno a sta parte hanno deciso cpsì...spero proprio che cambieranno sta legge cornuta!!!!! Così magari la prossima sarà un bel 645 CI Ecco la caxxata Ciao ciao da Robbè e grazie anche a te!!!!