quindi mike sierra ha una m3 speciale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2461630&highlight= no... però le 4 freccie si accendono,in decellerazione ,da i 20 km/h in giu...caput? provate da 80 km/h frenare in abs o bello forte fino a fermarvi e vedrete se lo fà o no...:wink:
Ah... per me non c'è problema, la mia le 4 frecce non le accende e se le accenderà quella di Andrew non sarà un problema, dallo specchietto neanche si notano
ritornando IN-topic, oggi avrei dovuto eseguire l'aggiornamento e, naturalmente, in conce non ne sapevano nulla. Quando poi ho tirato fuori il file scritto in inglese...apriti cielo! "Dove l'hai preso ????...Chi te l'ha dato???" sembrava che gli avessi mostrato il dossier mitrokin in originale... ad ogni modo..."solo per mancanza di tempo perchè dobbiamo riprogrammare 3 X6 tra oggi e domani" ho rimandato tutto al 2 settembre... vi aggiornerò in quell'occasione :wink:
Mi hanno riprogrammato l'X5 la settimana scorsa e uno stronz@ di un venditore ha pensato di andare via con la nuova 750i che mi dovevano dare come sostitutiva,lasciandomi con un insulsa mini clubman d che puzzava di sigaretta... Non vi sto a raccontare della guida della mini che ho sottoposto ad un duro collaudo,oltre al cazzettone al venditore al rientro Ma che palle sta elettronica però...