Alcuni si sono lamentati del fatto che dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto il dkg crei delle situazioni di "incertezza" dopo brusche frenate con seguenti riaccelerazioni e richieste di potenza al motore. In queste condizioni il cambio sembra avere un'esitazione (in realtà dopo la frenata brusca il cambio cerca di inserire il miglior rapporto per la nuova richiesta di potenza) ho personalmente avvertito la cosa qualche volta... magari arrivi allegro a uno stop, freni (senza scalare rapporto) e quando vai a ridare gas...c'è un attimo di esitazione e poi un colpetto, dovuto all'inserimento del rapporto ed al motore che riprende tiro... per me è una minchiata ed una cosa assolutamente non fastidiosa ma se qualcuno volesse fare eliminare questa cosa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento... vi riporto l'avviso per i conce (in inglese, preso da m3post.com) ciaooo
mercoledì passo in conce per un cambio olii se riesco glielo faccio buttare dentro e vi aggiorno sulle conseguenze
ottima notizia!! In effetti quel vuoto che si creava dopo una improvvisa frenata lo sentivo molto in D alle ripartenze. E' scappato fuori dopo il primo aggiornamento che ho fatto al DKG (prima era molto piu' fluido). Faro' sicuramente l'aggiornamento
l'importante è ke si risolvano i problemi no?...:wink: approposito di frenate e riaccellerate,una cosa ke non sopporto,è l'accensione delle 4 freccie quando fai una bella frenatona...ma xke non hanno messo un tasto x poter inserire/disinserire questa funzione,la quale utilità serve soprattutto in in autostrada...
vuol dire ke freni piano... non sai ke rottura...ogni volta ke fai frenate,ke si accendono i bistadio,sulla X6 invece lampeggiano i freni......e arrivi al di sotto dei 20 km orari o ti fermi tac ke si accendono...
no no allora la mia quando freno forte,sulla tua ha le luci bistadio,sulla mia non le ha ma incominciano a lampeggiare tutte e 3 le luci,vedi la fine del video ke posto :wink: poi quando in decellerazione arrivo a 30 o 20 km/h,non ricordo,automaticamente accende le 4 freccie e se premi il tasto x spegnerle non le spegne se no dopo 5 secondi...:wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=c05OTq7QMzg&featurelayList&p=DE7A8D231B535CD0&playnext=1&playnext_fromL&index=17[/YOUTUBE]
Delle quattro frecce se ne lamentò già il mio amico mikesierra mesi fa... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2461630&highlight=
Le stesse mie sensazioni, appena posso farò anch'io l'aggiornamento perchè questo "difetto" mi stava un pò sulle p@lle. Grazie tonno:wink:
Vi segnalo un cambio DKG rotto "misteriosamente" dopo i 7k Km....... Auto nuova mai portata in pista....... @Alberto : non è che nella lista optional hai la voce "Sistema di assistenza alla frenata d'emergenza?":wink:
Credo sia "normale"......i primi fanno sempre un po da cavia.....:wink: O.T. @Pizzodrift : saputo più niente per i cerchi?:wink:
Come sempre:wink: Sono in attesa di una risposta,ho un tramite perchè l'ha bisogna sapere il tedesco per parlare con loro. Ma dovrei avere notizie in sti giorni . Poi se vuoi ti informo un pò anche sul discorso gomme :wink: