Salve a tutti dopo qualche giorno che non mi faccio sentire, eccomi di ritorno solo per un giorno (domani comincio a lavorare, ma mi connetterò tramite il mio cel quando potrò). Ho finalmente deciso di acquistare il terminale della Magnaflow a doppia uscita da 60mm. Sto andando abbastanza spesso al negozio di Stefano_tech e l'ho fatto ordinare. Prezzo sui 200 €, da aggiungere il lavoro sul paraurti e il montaggio dello scarico. Il terminale è questo qui: Se volete sentire il sound di questo scarico, eccovi il video :) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hGaNXOe1YQc[/YOUTUBE]
grazie tante.....e questa è l'ultima cosa che farò quest'anno. I soldi che guadagno st'estate mi sa che li spendo per me.....devo prendere un portatile e l'iPhone......se mi bastano i soldi, qualche altra modifica la faccio, tipo l'assetto :)
e me si :) e i soldi me li suderò tutti, dal primo all'ultimo! :) Basta Microsoft.....da Settembre in casa mia esisterà solo Apple....MacBook Pro e iPhone..... non ce la faccio più >.