Salve a tutti,mi sono presentato oggi nella sezione e92,e lo faccio velocemente anche qui come mi e' stato suggerito,sono un nuovo socio felice possessore di uno splendido 335i MSport,che dire spero di restare felice a lungo e di poter scambiare pareri con tutti voi e conoscervi il prima possibile!!! Mi sono innamorato di nuovo,anche se questa volta ha 4 ruote e 2 scarichi!!! Ciao a tutti!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
bellissima... Grazie a tutti per i complimenti,la bestiola l'ho appena messa a dormire e per poco non esco di nuovo dal garage e vado a farmi un altro giro,solo per sentire quel borbottio pieno prima di alzare il numero dei giri...entusiasmante! Complimenti anche a te Adras,bianca e' bellissima,la mia e' manuale.
Che sound... Grazie a tutti per i complimenti,la bestiola l'ho appena messa a dormire e per poco non esco di nuovo dal garage e vado a farmi un altro giro,solo per sentire quel borbottio pieno prima di alzare il numero dei giri...entusiasmante! Complimenti anche a te Adras,bianca e' bellissima,la mia e' manuale.
Gia'... Ciao,si esatto sono il pazzo che ha strappato la bimba al buon devil...si vero veramente bellissima!!! adesso aspetto solo il procede,devo capire che mi invalida la garanzia o meno...comunque pe ora basta e avanza cosi',anche perche' e' molto divertente a appaganete da guidare anche senza tirarla piu' di tanto...
pazzo non direi.......................era un' auto da prendere al volo!!!! :wink: ti rinnovo i complimenti...................acquisto superlativo :wink:
Vero... Anche secondo me,anche se non sono solito prendere auto da privati,pero' avevo letto sul forum e poi lo avevo conosciuto telefonicamente e mi aveva fatto un'ottima impressione,e' stato veramente gentile e disponibile e completamente matto per le auto!!! Auto semplicemente stupenda,poi io venivo da un 330d per cui puoi capire le sensazioni di un biturbo benzina,fosse solo il sound...poi lascio dietro mio padre che ha un 535 con rimappa da 310cv e io sono originale al massimo...figata... Grazie ancora per i complimenti!
ehila complimentoni per il mezzo:))))) grazie per la fiducia bella moto:)))) consiglio: nelle foto nascondi le targhe(usa paint o altro) me lo consigliarono anche a me tempo fa,sai c'e' gente che non ha una sega da fare che si mette a controllarti la targa ahahhahahahha goditi il gioello e trattalo con cura,e la notte prima di andare a letto falle una carezza sul cofano,lo facevo sempre io,vedrai che ti sara' grata :) vai di diffusore procede 3 e filtro magari non fare altre cazzate non ne vale la pena:)
Ciao Davide,ok ancora le coccole prima di andare a letto non gliele ho fatte,pero' ci faccio sempre 2 chiacchere e le racconto tutti i fatti della giornata,poi chiudo la basculante del garage e la riapro di colpo per darle un ultimo sguardo...mi pare che sorrida!!!;-) Certo pensavo anchio a quelle 3 varianti li',procede3 gia preso con stefano,filtri conici vishnu e il diffusore in carbonio...siamo quasi pronti! Devo solo capire poi se fare installare il procede da qualcuno o farlo da solo...preferirei qualcuno che l'ha gia' fatto,comunque vediamo. Grazie dei complimenti bresson72! ciao Devillllll