www.alfaromeo.it Credo che sia il sito piu' pachidermico che abbia mai visto Quasi ai livelli di quello della Bravo. Una volta caricato direi che non e' male, c'e' stato sicuramente un grosso lavoro. Pero' TROPPO PESANTE! Poi ... nella sezione GT ci sono 4 foto in croce e non e' possibile scaricare il catalogo in pdf... peccato. Analizzo le altre sezioni ... a dopo
Che rete hai? Ho controllato ora il traffico per aprire il sito: 10.3MB!!!!!!!! Cliccato su modelli: 18.8MB!! (traffico totale) Da qui il sito divente piu' leggero Entrare nel modello 147: 20.8MB (sempre traffico totale) Cliccato su 159 sportwagon: 23.4MB .... per me e' troppo pesante. 20MB a 640kbps teorici sono 5minuti scarsi. Metti che stai scaricando altro o che in quel momento vai a 30KBs servono 12minuti!
molto bello graficamente ma per caricare le pagine troppi mb, forse perchè realizzato in flash o forse per altro non lo so ma è troppo pesante.
molto bello ma ho dovuto chiamare Roberto Infostrada per farmi dare più banda perché altrimenti non lo aprivo