Benvenuto! l'auto è veramente meravigliosa oltretutto l'hai pagata veramente poco! inutile far commenti su quel gran ferro del 320is
Benvenuto e auguri per il nuovo acquisto. Ma neanche una prova da solo (senza ragazza intendo) sei riuscito a fare? Io non avrei resistito, almeno un giretto di 10 minuti, per iniziare ad "assaporare" il giocattolo nuovo, l'avrei fatto subito...
Ma lo sai che quasi quasi un bel 330ci me lo faccio pure io? come il tuo?? pensa che sto cercando il 330cd col pack M nero... e non se ne vedono in giro... complimenti per la Bmw :wink:
Sicuramente non avrai problemi a trovarne una, dalle tue parti il mercato delle auto usate e' molto piu' florido che non al sud. www.autoscout24.it e' un ottimo strumento ....... !!!
veramente complimenti, ha tutto ed è stupenda... non esagerare con il volume dell'harmann perchè tendono a rovinarsi i midrage nel vano accanto alle maniglie...
Ciao a tutti, siete stati davvero gentilissimi ...... grazie !!! Al momento sono in Ungheria sfortunatamente senza il 330 Ci, appena rientro (in una settimana circa) mi faro' sentire. Salutissimi
Ciao e benvenuto....hai fatto l'acquisto che presto faro' io....proprio nella tua stessa variante!!! OTTIMO!!!
Harman kardon o no......leva tutto e fai un bell'impianto Le bmwuzze suonano da paura con le "giuste" casse!