Buongiorno a tutti , sono nuovo di questo forum ( da poco registrato ) e volevo un consiglio su questa configurazione che ho ordinato 420 d Msport Gran coupe bianca pelle Dakota Ivory White (FLCEW) Modanature in alluminio "Hexagon" (S04MR) Profilo modanature nero lucido Connection Pro Package (S0ZCP) Navigatore BMW Pro. (S0609) Connected drive services package (S07S9) Concierge Services (S06AN) Real Time Traffic Information (S06AM) ConnectedDrive Services (S06AK) Remote Services (S06AP) Connected drive services package (S07S9) Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon (S0688) Traffic Information Plus (S06UH) Assetto sportivo M (S0704) Cambio automatico sport (S02TB) Cruise control con funzione freno (S0544) Pacchetto luci interne (S0563) Sedili anteriori riscaldabili (S0494) Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (S0508) Telecamera posteriore (S03AG) Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico (S0403) Variable Sport steering (S02VL) Assetto sportivo M (S0704) Shadow line esterna lucida (S0760) Vetri posteriori e lunotto oscurati (S0420) Bracciolo anteriore scorrevole (S04AE) Quadro strumenti con display esteso a colori (S06WA) Rivestimento padiglione interno antracite (S0775) Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili (S0481) Volante sportivo M in pelle a tre razze (S0710) Impianto frenante MSport (S02NH) Pneumatici Runflat (S0258) l'ordine inserito il giorno 25 agosto tuttavia mi chiama il concessionario oggi e mi dice che i pacchetto freni MPSPORT non sono subito disponibili e se li voglio devo aspettare un mese in piu quindi consegna prima settimana di novembre che ne pensate consigli ?
Nuovo Ordine e Consiglio BMW 420D MSPORT Gran coupe orbit Grey 19" Direi che è decisamente completa...complimenti...
Nuovo Ordine e Consiglio BMW 420D MSPORT Gran coupe orbit Grey 19" Ciao maucestr, che cerchi hai scelto? L'impianto freni m-sport è sicuramente migliore di quello originale e anche a livello estetico fa la sua figura. È una scelta personale. Ti conviene guardare foto di serie 3/4 con e senza impianto msport e decidere. Io se fossi in te, specialmente se hai scelto cerchi da 19, aspetterei per averla completa
Se non hai intenzione di farti qualche sessione in pista e non hai molte occasioni per scatenarti in montagna, l'impianto frenante di serie va più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se proprio è una questione estetica, fatti dipingere le pinze del colore che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come da titolo 19" orbit grey 442, dalle foto mi sembrano più sportivi rispetto a quelli completamente diamantati . ma l'assetto regolabile elettronicamente su questo modello ha senso ? con poco più di 700 euro si può montare
Ciao! molto accessoriata. Complimenti. manca solo l'autista :-). io non so se tu hai figli che vanno dai 0 ai 10 anni, ma fai attenzione ai sedili in pelle chiari. io ho visto, con esperienze passate, che anche i jeans lasciavano il blu sui sedili. con bimbi poi che hanno le manine non sempre pulite...... io ho anche appena ordinato una 420, ma coupé. Molto simile alla tua configurazione, ma ho qualcosa in meno. ciao e complimenti ancora davide
niente figli , ho optato per la gran coupé perché spesso ho amici ed amiche a bordo , la coupe è troppo scomoda per il mio punto di vista solo quando piove far salire il passeggero non è proprio comodissimo.
Io non intendevo la scelta coupé o gran coupé. Dicevo solo attenzione alla pelle chiara. su di una Touareg avevo la pelle chiara e ci stavo male a vederla cosí delicata. cmq bella macchina. Complimenti ciao
il problema è che bimbo a bordo gli spazi un po' mi preoccupano...oltre al fatto che alla moglie proprio non piace...
Martedi 25.11 prenotato il ritiro presso bmw Roma !!!! ho già attivato il servizio Connected drive posdo aprirla e chiuderla ovunque si trovi !!! farò un servizio fotografico completo ...