Il posteriore è stracopiato alla Qahquai, visto anche il suo successo.... portellone posteriore di design unico per Europa ed America, per risparmiare.... frontale troppo particolare, non mi esalta..... gli interni mi paiono niente male, bisogna vedere se le plastiche sono migliori del vecchio modello... comunque non mi dispiace affatto.... se uscisse una versione diesel potrebbe sfondare pure in Europa.... basterebbe equipaggiarlo col 2.0 dCi da 170 cv che equipaggia la Laguna....
Ho sempre odiato il frontale di quest'auto...ora migliora un po', ma quello che c'è in commercio adesso è inguardabile...
Questione di gusti... prima di comprare la 320d stavo per comprarne uno usato importato dall'America.... a me fa impazzire....
è un auto di una categoria superiore... non può passare dal 3.5 benzina al 2.0 diesel. comunque mi pare l'abbiano imbruttito parecchio... quello vecchio non è niente male
Lo so, ma credo che sia l'unico motore vagamente all'altezza che il gruppo Renault si trova già pronto in casa.... oddio, volendo c'è il 3.0 D V6 dell'Espace, ma ha solo 180cv, e mi pare che sia abbastanza datato....
Il 3.0 V6 dCi dell'Espace/Vel Satis è il 3.0 Isuzu. La Renault farà debuttare a breve il suo 3.0 dCi V6 250CV sulla Laguna
l'hanno imbruttita,la precedente bellissima,questa non so ma non mi piace nemmeno un pò...settimana prossima sicuramente la vedrò dal vivo e spero vivamente di ricredermi.
La precedente era molto meglio...la tengono in zona da me...ed è molto molto gagliarda....sopratutto color Bronzo per i motori...ci vorrebbe il diesel oltre al V6 della 350Z depotenziato....speriamo arrivi presto il 3.0 by Renault. Comunque un mio amico ha beccato una X6 Xdrive35 a Salerno...nera... devo beccarla anche io per vederla dal vivo