Nuovo motore entry level? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Nuovo motore entry level?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da oucumgache, 12 Gennaio 2011.

  1. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Scommettiamo una cenetta?:lol::wink:
     
  2. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    sai che mi frega a me di bmw??? Io devo perdere il meno possibile quando vendo la macchina e basta
     
  3. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Io non ho ancora capito perchè sto cacchio di 3.0 non ha più 272cv.

     

     


    Per il resto.... Boh, un turbo, storgo il naso ma se l'efficienza c'è!
     
  4. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ti conviene muoverti allora
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    E' il 265 cv (che ora è 272 credo) ma ne ha 258 per via delle norme antinquinamento
     
  6. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    amico mio, il forum insegna che non va piu' di moda storcere il naso per i turbo!!!

    MA IO CONTINUO A FARLO :lol::lol::lol:
     
  7. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)

    Ma sulla 3er è ancora 272 a iniezione diretta
    :-k




     


    Ci stanno facendo un lavaggio del cervello!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    io non sto capendo quali motori aggiornano dopo l'ingresso del 20 turbo...

    il 30i?

    il 35i?
     
  9. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Si sulla 3er però è stato montato prima. La cosa strana è che la 1er, ormai a fine vita ha il 258 cv! Alla 3er restano 2 anni e non lo ha!

    BMW è strana:rolleyes:
     
  10. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Robertino inevitabile che ci perdi ma io ragiono in altri termini

    ho comprato un auto nuova me la tengo minimo 3-4 anni, altrimenti venderla subito regalo solo l'iva e la svalutazione al nuovo acquirente.

    E poi. ..il sound del 6 cilindri in linea è impagabile :wink:
     
  11. salvo-nela

    salvo-nela Kartista

    54
    0
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 SDrive 23i Blacky
    Assolutamente concordo con te.

    Io ho scelto la 23i perché volevo un 6 cilindri ed ero stanco del 4 cilindri turbo.

    La zetina me la voglio godere passeggiando con un certo confort e sapendo che all'occorrenza ho 204 cv che mi assistono nelle situazioni impegnative ed il tutto contornato da una estetica strepitosa.

    Non ho nessun interesse alle partenze brucianti ai semafori, ma dove corri... chi ti insegue!

    Basta correre, goditi la strada ed ogni minuto alla guida della tua zetina, non è importante in quanti secondi percorri i km ma con che confort e qualità li percorri.

    Per chi vuole correre ci sono le piste senza mettere a rischio gli altri che magari non hanno nessuna fregola di sfrecciare alla velocità della luce.

    W il datato ed affidabile 2500 aspirato da 204 cv.
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ma dove corri con 204 cv? :lol:
     
  13. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Per me nel 2011 non vediamo nulla, nel 2012 restyling e tutto ciò che ne comporta.
     
  14. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    zittoooooooooooooo :lol::lol::lol:
     
  15. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Saranno pure pochi, ma quante persone realmente sanno sfruttare quei 204 cv? :wink:
     
  16. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Bhe ovvio che ci perdo ma con questa bella notizia di bmw ci perdi ancora di più... io le auto le cambio ogni 2 anni e mezzo e le prendo di 6 mesi quindi l'iva non la pago proprio:D
     
  17. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ero altamente ironico, casso, son più di 200cv! Io ne porto in giro la metà e già mi sembra di andar forte:mrgreen::mrgreen:
     
  18. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Sono d 'accordo, io la mia zeta l'ho comprata nuova con un buon sconto perché pronta consegna e me la tengo 7-8 anni minimo ! Non mi interessa più di tanto il discorso svalutazione e sono felice di avere un buon motore stra collaudato e affidabile nel lungo termine, sicuramente più di un turbo 4l con gli stessi cavalli del mio 2.5 6l ...:wink:
     
  19. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    concordo con Voi luke e Salvo,

    come minimo io terrò la mia zetina un bel pò di anni,

    con tutti i sacrifici fatti per acquistarla,

    non ci penso proprio a seguire le "mode" del momento e poi. ..

    amo il sei cilindri aspirato!

    E poi in futuro con centralina e impianto completo di scarico. . . . . uff. .. . che sound e altra goduria che avrò :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    Io sono contento, dopotutto la BMW non fa beneficenza... Va bene il discorso dei puristi dei 6 cil e via dicendo, ma c'è gente come me che vuole godersi una spider indipendentemente dal numero di cilindri o cavalli... Se la foto spia di qualche tempo fa che immortalava una e89 con il tetto di tela si riferiva al nuovo 2.0i, BMW ha una vendita in tasca...
     

Condividi questa Pagina