Io non ho ancora capito perchè sto cacchio di 3.0 non ha più 272cv. Per il resto.... Boh, un turbo, storgo il naso ma se l'efficienza c'è!
amico mio, il forum insegna che non va piu' di moda storcere il naso per i turbo!!! MA IO CONTINUO A FARLO
Si sulla 3er però è stato montato prima. La cosa strana è che la 1er, ormai a fine vita ha il 258 cv! Alla 3er restano 2 anni e non lo ha! BMW è strana
Robertino inevitabile che ci perdi ma io ragiono in altri termini ho comprato un auto nuova me la tengo minimo 3-4 anni, altrimenti venderla subito regalo solo l'iva e la svalutazione al nuovo acquirente. E poi. ..il sound del 6 cilindri in linea è impagabile :wink:
Assolutamente concordo con te. Io ho scelto la 23i perché volevo un 6 cilindri ed ero stanco del 4 cilindri turbo. La zetina me la voglio godere passeggiando con un certo confort e sapendo che all'occorrenza ho 204 cv che mi assistono nelle situazioni impegnative ed il tutto contornato da una estetica strepitosa. Non ho nessun interesse alle partenze brucianti ai semafori, ma dove corri... chi ti insegue! Basta correre, goditi la strada ed ogni minuto alla guida della tua zetina, non è importante in quanti secondi percorri i km ma con che confort e qualità li percorri. Per chi vuole correre ci sono le piste senza mettere a rischio gli altri che magari non hanno nessuna fregola di sfrecciare alla velocità della luce. W il datato ed affidabile 2500 aspirato da 204 cv.
Bhe ovvio che ci perdo ma con questa bella notizia di bmw ci perdi ancora di più... io le auto le cambio ogni 2 anni e mezzo e le prendo di 6 mesi quindi l'iva non la pago proprio
ero altamente ironico, casso, son più di 200cv! Io ne porto in giro la metà e già mi sembra di andar forte
Sono d 'accordo, io la mia zeta l'ho comprata nuova con un buon sconto perché pronta consegna e me la tengo 7-8 anni minimo ! Non mi interessa più di tanto il discorso svalutazione e sono felice di avere un buon motore stra collaudato e affidabile nel lungo termine, sicuramente più di un turbo 4l con gli stessi cavalli del mio 2.5 6l ...:wink:
concordo con Voi luke e Salvo, come minimo io terrò la mia zetina un bel pò di anni, con tutti i sacrifici fatti per acquistarla, non ci penso proprio a seguire le "mode" del momento e poi. .. amo il sei cilindri aspirato! E poi in futuro con centralina e impianto completo di scarico. . . . . uff. .. . che sound e altra goduria che avrò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono contento, dopotutto la BMW non fa beneficenza... Va bene il discorso dei puristi dei 6 cil e via dicendo, ma c'è gente come me che vuole godersi una spider indipendentemente dal numero di cilindri o cavalli... Se la foto spia di qualche tempo fa che immortalava una e89 con il tetto di tela si riferiva al nuovo 2.0i, BMW ha una vendita in tasca...