non è che poi me la fanno uscire coi 16" vero? cmq secondo me alla fine dal vivo non sarà così d'effetto.... tipo la nuova civic che viste le ricostruzioni al pc sembrava una figata assurda poi viste le foto dal vivo non faceva ne caldo ne freddo... inizia a diminuire un po le bombature dei passaruota, a mettere uno scarico normale invece del doppio centrale, a mettere dei cerchi "normali" (non penso che esca in produzione con delle ruotazze tipo ste ricostruzioni.. saranno minimo da 19"...) e vedi gia come ti cambia la macchina..
uhm, bella è bella, messa come le foto... però boh, mi ricorda un pò quello che si ipotizza dovrebbe uscire da mamma BMW... anche se indubbiamente la mitsu è meglio (almeno sulla carta)
dovrebbe essere una delle tante INUTILI novità della casa di Monaco... spero vivamente che ci ripensino!
Re: Nuovo Mitsu.....STUPENDO Ci sei andato vicino. Giovedì ho ritirato l'outlander turbo e il venditore mi ha fattio vedere l'anteprima ufficiale della EVO X, che è appunto quella in foto. Pare che avrà di serie 330 CV, sequenziale sul volante e 2+2 posti con 4 sedili recaro da rallay (ho visto le foto in una broshure ufficiale Mitsu Svizzera). Sul mercato a fine 2006