Sono proprio quelle riprese che piacciono a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato il 116i in un test drive alla conce bmw, e provenendo dal diesel mi è saputo un bel motorino anche se in materia turbo benzina volkswagen se la cava meglio con il 1.4 122cv .
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si non sono male, specie una prima a 4500 giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come per ogni cosa, ci sono i pro e contro, e ogn'uno in base alle proprie esigenze e gusti sceglie quello che preferisce, per me la bmw deve essere benzina, ma come ho detto, sono gusti =)
wow, non lo sapevo, e come mai? che cosa hanno cambiato? io ti dicevo che lo erano in quanto mio padre l'ha fatto montare, ma la sua è una e46 del 2000, e quindi in base a quello che dici era un modello ancora gasabile, ma come ora non lo sono piu?
Prima del 2007 i motori erano a iniezione indiretta, mentre ora sono a iniezione diretta. Poi tutto è possibile, salvo tu non voglia fare la cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah nono per ora sono apposto cosi, tanto la macchina per ora consuma meno di tutti, visto che è ferma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fa una pena =( la vado a trovare ogni domenica, e mi faccio un giretto di sgarrubo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un caro amico che, a 14 (quattordici) anni, di notte, mentre il padre dormiva profondamente, usciva col Carrera 4.