Si, rispetto alla 3000 penso di si. Ma con quel che costano potrebbero offrire qualcosa in più compreso nel prezzo. L'allestimento Eletta è base ..... troppo base, altre marche (e non sto mettendo in dubbio la meccanica e la qualità) offrono una dotazione optional più ricca (e a minor costo). Un piccolo sforzo potrebbero farlo anche a Monaco ... ma questo è un altro discorso che va oltre la X3 :wink::wink:
qua nella prima foto vedi il tastino in basso a dx cmq...io non l'avevo chiesto e non me ne avevano parlato...magari te lo trovi in automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://gallery.me.com/ale.ronca#100108
ciao, io sono tornato ora da un conce bmw, fatto preventivo per bmw x3 3.0d con pacc.M con diversi optional prezzo finale 64000 € sconto 8% prezzi inlinea con un q5 3.0d con s line esterno ed interno.
Grazie Riddick, dammi un ultimo aiuto, la tua da quanto tempo è immatricolata? Tu ne hai presa una disponibile pronta consegna o l'hai ordinata cosi ? Grazie ancora. Ciao
ordinata 17/12 immatricolata fine Gennaio. c'è pure il volante sportivo in pelle ma non credo che i comandi dipendano da quello...
magari erano di quelle già in ordine modificabili oppure in consegna con quegli optional.. perhcè a me fin da principio avevano parlato di fine marzo, che ora è diventato metà aprile
Mi hai dato una buona notizia. Vorrei prendere l'X3 30d per non "perdere" 2 cilindri però non voglio di certo spendere 65k euro per una X3, altrimenti vai di 184cv, al massimo prenderei il Cay 240cv se lo trovo km0 o con scontone!
Comunque ho provato a configurare (in realtà carta e penna alla mano visto che non c'è ancora sul configuratore ) una 30d con vernice met. pelle versione futura + navi prof tetto servotronic assetto sport+ performance contr variable sport steering vetri oscurati modanature alluminio altoparlanti professional (quelli da 600€) adattatore iphone + bluetooth + usb totale 63.830€ Non tantissimo, con un 8% di sconto mi viene 58.723€. Poi non saprei ma mi viene in mente che, siccome di 20d ne venderanno a bizzeffe mentre di 30d credo ne venderanno molte meno, lo sconto possa essere anche leggermente superiore (magari senza ritiro usato)e quindi arrivare ad una differenza tra 20d e 30d scontate di 4-5k euro che mi sembra il giusto prezzo da pagare per avere questo bene-maledetto 6L Fra un paio di mesi comincerò ad informarmi un pò, ma senza fretta, non voglio farmi prendere dalla gola...
bah, a loro credo non cambi niente vendere una motorizzazione rispetto all'altra, pero' considera che anche a rivendibilità futura sarebbe inferiore, e considerando che le prestazioni del 2.0 sono più che sufficienti io starei sul 2.0.. e ti parlo a ragion veduta dato che non sapevo se aspettare o no il 6 cilindri ma alla fine sarebbe stata solo gola.
Si ma lo so bene che a conti fatti sono soldi in più "non recuperabili" però non riesco proprio a separarmi dal 6L, mi piace troppo!! Comunque visto che i soldi son soldi proverò il 184 cv anche se so già (grazie a voi altri) che va più che bene, vorrei rendermi bene conto della differenza scendendo dalla mia e salendo sulla nuova....
io credo che per lo meno in progressione, la differenza si senta, è inutile negarlo, pero' bisogna vedere quanto questa puo' valere, se tutti i 6000 euro o no. :wink:
Non è che dobbiamo spaventarci così tanto.:wink: A suo tempo la mia vecchiotta così accessoriata: 3.0d Futura Step Tetto Panoramico Navi 18' Pelle Terracotta Carica Cd Adaptive lights ecc. Pack M esterno (ma montato successivamente da me a 1500:wink:) Di listino veniva 63.000 (che per fortuna non ho speso io ma il vecchio proprietario) Quindi io non mi spaventerei troppo del prezzo della nuova visti anche i miglioramenti che ha portato. Non ci scordiamo che la cuginetta Q5 3.0 Stronic S.line int e est e con i giusti opt viene 74... Forse io visti i prezzi dell'E70 usati non butterei mai i soldi in queste nuove:wink:.
Certamente dal punto di vista prestazionale ci sarà un abisso. Ma a differenza del passato dove il 150 poteva essere in talune situazioni in affano ora il 184 è adeguato a qualsiasi utilizzo. Quindi la domanda è ? Mi tolgo lo sfizio del 3000d sebbene il 2000d sia già adeguato al tipo di auto?
poi ci si chiede perchè il successo del 184cv... stiamo impazzendo proprio con sti prezzi un x 3 3.0D che sgiora i 60-70k!!!! gia il 2.0 costa troppo ed ha pochi accessori di serie che su altre auto di marche decisamente inferiori sono di serie..devono ringraziare solo che il 184cv è un motore ben riuscito se no facevano proprio la fame!
Bhè il discorso che fai è giusto ma è prerogativa delle auto premium offrire meno accessori di serie rispetto ad auto non premium, o meglio forse è il contrario, sono le non premium ad offrire molto di più per essere maggiormente appetibili... Una BMW 320d si vende quasi da sola, una citroen, una peugeot, una kia dello stesso segmento deve offrirti molto di più per essere vendibile perchè non hanno dalla loro l'immagine del marchio prestigioso. Credimi non facevano la fame anche perchè se guardi in casa d'altri la situazione non è molto diversa (audi q5, MB GLK), chi vuole un'auto di questo segmento tende a "chiudere un'occhio" su certe cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">