_alcuni hanno detto in culoalla balena... povera balena!!! _Auguroni Omarre... sai già che questo ti costerà una bevuta, vero?
visto che in bocca al lupo te l'hhanno già detto (almeno mi pare) io ti dirò.... IN GROPPA AL RICCIO (cmq dai un far il pigro, 70 km al di non sono poi un grande sforzo)
sempre studio di architettura, ma più "sperimentale" e "stimolante", più concorsi e più attenzione al progetto che all' impresa..insomma una strada "difficile", ma da provare! eil "capo" è un tipo "tosto", x chi conosce un pò di archiettura italiana delle avanguardie di qualke annio fa, conoscerà lo storico "superstudio"....:wink: x i km, rispondo a tutti. nn son tanti, ma 70+70 fa 140 al giorno, di cui 20 autostrada, 120 sus trada provinciale o in mezzo a paesi con 6 semafori al km, di cui 3 con fotocamera incorporata...insomma sveglia alle sei ogni mattina x essere in stuido x le nove!
Tanti,tanti auguri e racchiudo tutto con: IN CULO ALLA BALENA IN BOCCA LUPO Forza ragazzo!!!:wink: AUGURI...........per la nuova avventura!!:wink: Grande Omar!!! evvvai OMARREEE ! vai omar.... tanti sinceri auguri! Auguroni Omarre IN GROPPA AL RICCIO E bravo Omareee!! DI NUOVO TANTI AUGURI!!!!!!!
beh la strada più semplice non è sempre la migliore... questo percorso più particolare sarà più stimolante e ti darà doppie soddisfazioni! Grande Omar! In bocca al lupo x tutto!
Grande Omar !!!!!!Mi raccomando di sgobbare !!!Tanti ti hanno detto in bocca al lupo e in culo alla balena e io ti dico buona fortuna(anche se quella serve a poco)!!!!:wink:
Omar, ma te sei abilitato? Perchè in caso la cosa è interessante....... :wink: P.S. Potrebbe esserlo anche se non lo sei......:wink:
si, ok il lavoro stimolante, ma bisogna che ti offra oltre 2000 euro al mese altrimenti con 120 km al giorno e pasti fuori casa cosa ti rimane in tasca????