Beh....Jacky...lo Xenon non ti rende più visibile ma migliora la visuale di sera. I faretti migliorano la visuale ed "attirano" l'attenzione degli automobilisti. Ma ricorda...in entrambi i casi non sei in regola. Se ti fermano e vogliono romperti l'anima...lo possono fare
Non rendono visibile????? Ma scherzi??? Io ho degli amici con le sportive con gli xenon e li vedi da 1 km arrivare! Sembrano raggi fotonici!!!! Guarda veramente non c'è nemmeno paragone! I faretti non mi piacciono per niente,vanno a gusti ma IMHO non li metterei mai. PEr il discorso omologazione lasciam perdere...ho sempre girato illegale
Forse non mi sono spiegato.... Un faro solo...è pur sempre un faro solo. 3 fari accesi attirano di più l'attenzione di un automobilista...o almeno...a me fanno quest'effetto. Poi, il discorso dello xenon...dipende dalla lampada che monti. Se stai su un normale 4000/5000 kelvin....ok....ma se vai dai 6000 in su, sono d'accordo ti si veda anche da lontano....ma tu di sera non ne trarresti benefici, la luce inizia a diventare bluastra. Ovviamente il discorso dei faretti è soggettivo...piacciono....non piacciono... Io cerco di pensare in primis alla mia sicurezza ed ho fatto questa valutazione. :)