Ciao a tutti. Come già detto...sono finito qui per caso e scopro un altra comunità di biemmewuisti!! Disponibile a girare e....MANGIARE!! Avvisate!! Ecco la mia bimba....
ehmm dimmi che ha almeno 18 anni ... e che la farai uscire con me :)) Complimenti per il GS :) Che chiedere di meglio BMW e Cibarie .) begg qualche idea l'avrei... Benvenuto anzi BMWenuto
Benvenuto!!! Lascia perdere BMWModena...deve avere preso troppe insolazioni a girare col Lambo scappottato Anche io sono di Ferrara (provincia) ,GIESSATO e KAPPATO
Jacky....anch'io provincia....Mirabello. Ex K1200RS Se vuoi venire...Domenica 15 Marzo...si va con altri a fare un giro sul delta + mangiatina di pesce fam saver :)
Fino alla settimana scorsa il freddo e l'assicurazione ...ma ieri mi son fatto male ad un piede e guidare la moto non è il massimo. questa è la mia! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2687139&postcount=25
Bella Jacky....il GS come lo metti è sempre bello!! (a me piave pure il KR) :) Quindi...mi sembra di aver capito che anche Indeciso (di dobe sei?) "viaggia". Bene :) Io ho un bonus (da mia moglie) di 1 sabato al mese...e non prendete per i fondelli!! :) Quindi parto prestino (di solito alle 5.00) e torno alla sera...destinazione, come sempre, ALPI!! Ma con tutta la neve che è venuta quest'anno...mi sa che prima di fine Maggio... Allora il 15 non viene nessuno sul delta del Po + pesciolatina? :) Non teneteli troppo in garage i boxer....che fanno la muffa!! :)
guinzaglietto corpo eh, Matzugoro??? HIHIHIHI... (scherzo, friend :wink:); io sono di Reggio Emilia e adoro le Alpi, strade magiche, panorami mozzafiato e decine di localini dove rimpinzarsi di speck e canederli... io ho girato le due passate domeniche, pero' che freddo bestia... P.S: sono spesso per lavoro a Ferrara, la doppia ferrarese e' la mia droga...
Guinzaglio corto? :) eheheh non sai quanto hai ragione. A Reggio comprai da un ragazzo la mia vecchia Africa Twin....
Ma rimane il dolore al portafoglio ...se riesco vi vengo a trovare col K che è assicurato. Dimmi dove andate
Quando siamo vicini alla data...ti dico qualcosa. Saremo una decina...ma credo di essere l'unico con BMW. Mi unisco a quelli dell'FJR1300 club....una banda di mangioni. La destinazione dovrebbe essere Goro...Gorino...Sacca di Scardovari....quella zona li. Ma tu di dove sei esattamente? Se lo vuoi dire....
Ci sono passato Domenica scorsa in moto :) No...niente Xenon...ma ho su i faretti della Hella che sono fantastici. Buoni di sera (soprattutto in montagna) ma ottimi di giorno....meglio essere visibili il più possibile dai signori automobilisti!!