ragazzi vi assicuro che monto le 255 17" al posteriore,anche quando l'ho acquistata montava quelle misure,solo che erano "bridgestone potenza" e comunque la z4 ti rende felice solo a vederla... pensate che per un attimo avevo pensato alla slk... meno male che mi sono rinsavito!!!
l' et è la misura del cerchio non centra con le gomme ad ogni modo sulla zeta le misure massime di et sono 34 e 37 oltre si sporge! se cerchi qui sul forum ci sono tante discussioni che ti spiegano cos'è! :wink:
Già,se ci penso mi vengono i brividi... era un pò di tempo che cercavo una spider e nel ballottaggio oltre alla z4 avevo in mente anche z3 recenti boxster e si lo ammetto slk. per primo ho scartato la mercedes,troppo da donna, infatti piaceva alia moglie,poi la z3,in paragone alla z4 mi sembra proprio superata,poi la boxster,ne ho viste di belle, ma il prezzo a parità di anno è più alto e poi... diciamoci la verità la z4 è veramente più bella ed ha più personalità in più la boxster potrebbe sembrare un voglio ma non posso. anche se è veramente un ottima auto. detto ciò viva la z4!!!
A me la boxter non è mai piaciuta sinceramente...sulla qualità non mi pronuncio perchè non la conosco. Ma sicuramente ha preso quella con più personalità :wink:
usati li trovi sui 600 nuovi non te lo dico che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">