Ciao a tutti, presento lei : X3 dic04 2.0d 150 CV, manuale, nera, pelle, navi, xenon, pacchetto sport, cerchi 18, barre, pedane, sc, caricatore CD. E' la mia prima BMW, presa usata a marzo 08 (aveva 90kkm, ora 108), auto spendida e ne sono molto soddisfatto. Confesso che ero preoccupato dell'affidabilità, ho avuto 6 modelli diversi di Toyota (4 Land Cruiser, 1 Carina, 1 RAV4) negli ultimi 27 anni e sono rimasto a piedi solo due volte: tenuto conto che con uno dei Land facevo anche Endurance 4x4 e la Carina l'ho data via a 280kkm per noia, qualche "sentito dire" sull'elica mi aveva generato un piccolo tarlo. Il tarlo non se ne è andato del tutto, alimentato anche da alcuni interventi sul forum, ma qui ritengo intervenga anche il fattore c. (lato B). A parte queste considerazioni, l'auto è di classe decisamente superiore a tutte le altre che ho avuto (anche FIAT e Land Rover nella mia preistoria) e sono pronto ad un eventuale bis. Presento me: ingegnere, 60 anni, ligure, appassionato di montagna. Complimenti per il forum!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI