l'N91 dovrebbe avere un prezzo abbastanza buono xkè altrimenti chi lo prenderebbe? .... poi non è comodo portarsi via solo un oggettino ce fa tutto... è piccolo e ti permette di telefonare? poi ovviamente lo si attacca alla radio della macchina e si è a posto.... e magari fa da viva voce....
IMHO questo nuovo iPod Nano è una figata assurda! Peccato che non sono un cultore della musica in cuffia... Cmq, avendo un cell con Symbian,lo slot per le memory card e l'uscita stereo per le cuffie non credo che mi converrebbe l'acquisto del nuovo gioiellino...
ordinato questa mattina.. ho già un ipod shuffle... è vero che telefonini e altre marche fanno lettori mp3 ma avete mai sentito l'acustica di un ipod???
No, quello non ce l'ho perchè non mi interessa! Con il bt e il wi-fi è una vera e propria stazione multiuso, per connettersi ad internet via wi-fi all'uni è una figata assurda!
Se acquisto l'ipod sul sito americano bisogna pagare qualcosa quandro arriva in italia...tipo dogana, iva, dazi vari?
Beh... dipende... magari ora l'ipod mini inizierà a costare molto meno... Chi non vuole le dimensioni nane con i colori o non gli interessano i 40GB di quello grande il mini è l'ideale... sempre che il prezzo cali di un bel po..