nuovo incontro PIEMUNTEIS

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da bateyes, 21 Febbraio 2007.

1. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    ragassuoli, a quando il nuovo incontro ?

si potrebbe fare venerdì 02 marzo ?

oppure organizziamo un fine settimana per la Kartata :mrgreen:

scrivete qualcosa, non vedo più proposte :-k:-k

2. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    la kartmania vi contagia ?

noi ne facciamo una settimana prox nel milanese ... naturalmente se volete aggiungervi siete in benvenuti

3. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

grazie Bosh, se si riesce a combinare non sarebbe male,

lumbard contro piemunteis :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ohh ma buongiorno ragazzi!!! Allora premetto subito che qualsiasi giorno decidiamo di fare la kartata...a me va bene!! Il fine settimana del 2/3 Marzo è il mio compleanno...e non sarebbe male passarlo in pista...ehehe.
    Comunque anche l'idea di trovarsi con i Lombardi per fare una maxi sfida non è malvagia...anzi...mi attira.

Bateyes...io direi di iniziare a decidere il luogo dell'evento....così poi si tirano giù le date...no?

5. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    per il discorso ritrovo serale (se si vuole fare) basta decidere giorno, posto e ora

per il discorso Kartata fate voi già esperti sul campo:mrgreen:, io non conosco nessuna pista

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ci vorrebbe Dado...anche lui è esperto in materia. Io direi di andare a Viverone oppure ad Ottobiano.
    Ora stavo interpellando anche i lumbard per sentire se vogliono fare una sfida con noi....così magari potremmo fare una serata tra di noi giusto da prendere confidenza col kart per chi non è pratico...e utilizzare la serata come ritrovo....e poi fare lo sfidone...sarebbe fico così no?

7. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    Ottobiamo potrebbe andare bene per entrambi (lumbard e piemunteis), mi sembra sia a metà strada tra noi e loro :wink:

poi dopo la sfida sui kart, una bella cena tutti insieme :mrgreen:

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Si infatti è quello che pensavo...e poi ad Ottobiano...che è un circuito internazionale di campionato...c'è il ristorante pizzeria...:) quindi se magnaaa!!! eheh

Allora...i lumbard fanno la sfida kart giovedì 1 Marzo....e io andrei volentieri....che ne dici se ci aggiungiamo a loro? Magari io te e Bruno che siamo qua del vercellese....e se ci sono gli altri meglio ancora....:)

9. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    difficile for me, se è possibile mi prendo ancora qualche giorno per dare risposta certa ](*,)

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    alla fine sarebbe Giovedì prossimo...Io mi sono aggiunto alla lista...dai venite anche voi...intanto non penso di fare tardi nemmeno io perchè se no il giorno dopo mio papà deve tirare i petardi in camera x svegliarmi...:razz:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ammazza come siete operativi...state già organizzando un nuovo incontro...:wink:

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Qua ci diamo da fare eh!! ahaha :D:D:cool:

13. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    certoooooooooooooo :mrgreen:

abitiamo tutti nel raggio di 30-40km, dobbiamo trovarci spesso :mrgreen:

penso che un ritrovo ogni 2-3 settimane possa andare bene :-k (o è troppo poco8-[)

14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Eh no no...[-X [-X [-X [-X così non si fa.....sono troppo pochi un raduno ogni 2 o 3 settimane....sarebbe meglio fare 2 o 3 raduni ogni settimana...ehehe...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

15. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Haaaaaaaaa!!!!! si sente già la nostalgia di ritrovarsi; mi fa molto piacere apprendere che ci si e trovati bene insieme.
    Allora per me non ci sono problemi sia per la kartata , che per un nuovo incontro, allora ottobiano va bene, anche se io spingo per viverone, vorrei capire se per kartata vuol dire arrivare in pista e noleggiare i kart per un giro di 10/15 minuti.
    Siccome a viverone sono cliente da un po, avrei potuto chiedere se il noleggio dei kart non a 4 tempi come quelli di ottobiano ma dei 125 due tempi monomarcia con accensione elettronica "in modo da essere comodi anche per i principianti" me li desse con un prezzo forfettario per un'oretta o due.
    A questo punto sarebbe comodo non farlo in periodo infrasettimanale, ma farlo di sabato pomeriggio, in modo da concludere poi la serata come l'altra volta.
    A questo punto potrei portare anche i miei in pista, approfittando del fatto mi farei tutta la giornata per poi cambiarlo una volta che arrivate voi per non essere avvantaggiato nei vs. confronti.
    Il proseguio della serata potrebbe essere a base di carne visto che saremmo ancora dalle mie parti.
    Vedete voi, per la data la concordiamo quando avremo tirato giu un programmino.

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che dire, l'organizzazione Dado è sempre un passo avanti......

Mittticco....=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

17. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ciao Dado!!
    Io avevo proposto Ottobiano perchè come pista è molto bella e valida anche come impianto.
    Se riesci ad avere queste agevolazioni per Viverone...allora optiamo per la seconda..che è anche più vicino!:D
    Per il dopo kart io ci sto!! Va più che bene

18. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    sempre "eccezziuuuuuunali veramente" :mrgreen: i tuoi programmi

per me va benissimo, le altre piste non le conosco, Viverone l'ho già vista e mi pare sia un bel tracciato; se poi riesci ad avere la possibilità del forfettario per un'ora o due dico solo "grande,grandissimo Dado" =D>=D>=D>

per il dopo "ingarellamento" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: va benissimo la cena a base di carne :wink:

attendo ansioso nuovi sviluppi ed aggiornamenti.

N.B.
    proporrei Dado come responsabile della zona " Piemonte" visto che siamo sguarniti vedi topic seguente ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85069

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Dado 4 president!!!! :D:D

20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Allora ragazzi..come procediamo? Avete già delle idee nuove? per la pista...aspettiamo che Dado ci dica qualcosa?
    Per la data..direi che il primo o al massimo il secondo fine settimana di Marzo....andrebbe benone....per me personalmente il secondo è perfetto...dato che il prossimo è il 3 Marzo ed essendo il mio complenanno non ho la certezza di essere libero

Condividi questa Pagina