Hai ragione, ma volevo mettere una foto in firma che le rendesse giustizia! Grazie Hardriver! Brutale, alla fine la volevo swarz, imolarot o alpinweiss. In pratica tutti e tre colori difficilissimi da trovare originali (gli ultimi due impossibili). Il phoenix mi attizzava parecchio, ma a parità di anno costavano 3mila euro in più, e quindi ho optato per il topas, meno comune e più particolare del carbon IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la e 46 è stupenda davvero, ma l'altra ce l'ho nel cuore, bravo tientele curate come bambine , sono due gioielli
Già fatti i primi acquisti: per lei: - nuovo pomello cambio (quello attuale è usurato) - crick professionale (con quelli in dotazione ci vogliono 3 mesi a cambiare una gomma!) - domani, modifica paraurti posteriore. Lo sto facendo agganciare con 4 mollette (tipo quelle dei cofani delle auto da corsa), in modo che ogni volta che vado in pista lo tolgo. Domenica scorsa è uscito fuori dalle guide 2 volte! Ogni volta che scoppia una ruota (fanno un bel botto i 17 con la pressione a 3,5 a freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) rischio di spaccarlo... - ordinata chiave di riserva (il precendente proprietario l'aveva smarrita). Anzi mi è andata bene, quella senza telecomando è venuta soltanto 48 euro, contro i 185 di quella col telecomando! per me: - guanti sparco in alcantara, rossi e neri, sono costati non poco, ma sono fighissimi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica spero di avere un bel pò di foto fumanti...
Grazie ancora ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ieri abbiamo tirato una terza con la mia ex. Devo dire che nonostante sia sottotono (gira a 0,9 bar, piuttosto che a 1,3), quando il turbo è entrato le differenze con la ///M erano minime. Credo che a 1,3 e turbo in full boost andrà più forte della M. Però sono felice lo stesso: 1) da 0 a 3500 la M andrà sempre più forte 2) da 6500 a 8000 la M andrà sempre un pelo di più 3) la M drifta da paura stock, meglio della Silvia messa giù da drift 4) il sound dell' S54 è impagabile!!
A me fanno pena quelle che prendono le buche alte 5 cm che ci sono nelle nostre strade. Mi fanno pena quelle tirate a freddo, o quelle spente subito senza cooldown. Mi fanno pena anche quelle a cui l'olio viene cambiato ogni 25k km ( io lo cambio ogni 10k massimo). Per il resto sono del parere che se una ///M non la sfrutti a dovere, tanto vale comprare una motorizzazione meno spinta e più parsimoniosa...