Nuovo GdA per differenziale autobloccante Quaife | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo GdA per differenziale autobloccante Quaife

Discussione in 'Compro' iniziata da firemaker, 26 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.277
    676
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se devi salire parecchio di cv....allora l'autobloccante è d'obbligo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Chiaro che più si sale con la cavalleria più diventa fondamentale l'autoblocc

Però l'autobloccante si sente anche con cavallerie molto basse, e a velocità molto basse. ROtonde, curve a gomito, e in tutti i casi in cui ci sia perdita di aderenza al posteriore.

Parlo con cognizione di causa, al momento guido la mr2 , che ha solo 140cv, e non serve schiacciare a tavoletta per sentir lavorare il torsen

3. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    immagina un auto con il doppio della coppia come fa fatica a scaricare soprattutto nel range ottimale di potenza, diventa quasi un paralizzare, ovviamente l'accelleratore non è un tasto on off, ma l'autobloccante se ci si vuole divertire e guidare in maniera impegnativa è indispensabile

4. Bianco88

Bianco88 Aspirante Pilota

1
    0
    6 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 335d Msport
    salve a tutti, mi sono appena iscritto!

Non so se questo 3d è ancora attivo ma vorrei sapere se esiste un quaife per il mio 335d E91 pre-rest.

Ho girato molto sia su questo forum che su internet ma senza trovare una risposta definitiva.

Ho trovato questo http://www.birdsauto.com/quaife/search?m=bmw&s=5704&mi=335d&vat=1

e questo http://www.autotech.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=stock&Product_Code=30-309-173WK&wavetrac=1

Entrambi sono compatibili con la mia auto ma entrambi parlano di differenziali "welded"...che hanno bisogno di qualcosa di particolare....Sapete aiutarmi plz?!!!

5. brafrancesco

brafrancesco Aspirante Pilota

19
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    serie 1 118d
    R: Nuovo GdA per differenziale autobloccante Quaife

Sarei interessato anche io ad un autobloccante per serie uno. C'è qualcuno che può aiutarmi?

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

6. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.610
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ricordo che questa e' un inserzione di acquisto collettiva (GDA) e non un topic dove discutere e chiedere consigli tecnici ma solo informazioni sul prodotto che si intende acquistare e dare l'eventuale adesione, tenuto pero' presente che e' trascorso piu di un anno e non si sono raggiunti i numeri richiesti necessari allo scopo ritengo estinto l'interesse all'inserzione che ha nelle more assunto di conseguenza solo la forma di una discussione tecnica non consentita dai Regolamenti, per la natura iniziale evidentemente diversa del thread, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina