BMW X4 G02 - Nuovo futuro possessore di X4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 G02 Nuovo futuro possessore di X4

Discussione in 'BMW X4 G02' iniziata da RichieKotzen, 29 Dicembre 2023.

  1. RichieKotzen

    RichieKotzen Aspirante Pilota

    5
    7
    29 Dicembre 2023
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato un paio di settimane fa un BMW X4. La macchina era già preordinata dal concessionario ed era prevista la consegna per fine anno (a questo punto slitterà ad i primi di gennaio, tanto meglio...
    La vettura è una X4 xDrive 20d con i seguenti optional:
    - Brooklyn Grey metallic
    - Pacchetto M Sport
    - Comfort Access
    - Cerchi 699 M Jet
    - Impianto frenante M Sport
    - Tetto apribile
    - Lunotto oscurato
    - Sedili riscaldati
    - Ambient Light
    - Sistema altoparlanti
    - BMW Live cockpit Professional
    - Shadow Line Estesa
    - Antifurto

    Non vedo l'ora di ritirarla... sarà un ritorno ad un diesel (attualmente vengo da un Tiguan 20TFSI da 180cv che è abbastanza brillante). Spero di non pentirmi della motorizzazione!
     
    A Cartis 66 e modigliani79 piace questo messaggio.
  2. wewwo

    wewwo

    21.357
    3.480
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.409.806.072
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ottimo acquisto, molto bella e ben accessoriata, il motore è performante e affidabile :wbmw:
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.
  3. RichieKotzen

    RichieKotzen Aspirante Pilota

    5
    7
    29 Dicembre 2023
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Grazie mille! Per essere una vettura preordinata dal concessionario direi che è ben piazzata. Spero solo di non pentirmi a livello di motore / cambio. Vengo da 2 auto con DSG (6 e 7 rapporti) che erano sempre veloci nelle cambiate (anche se un po' rumorosi e non molto soft in partenza). La 20d dovrebbe avere il cambio non sportivo, quindi non so a cosa andrò incontro. Idem a livello di motorizzazione, la coppia in più rispetto alla mia attuale macchina, spero riempia il gap di peso in più.
    Attualmente (sono ancora senza auto), ho visto che dallo shop online sono disponibili funzioni aggiuntive (non so se per la mia auto o meno), tipo il cruise control adattivo. Se non erro la mia auto non dovrebbe avercelo. E' uno di quegli optional aggiuntivi che posso "sbloccare" via software?
    Grazie e buone feste a tutti!
     
    A modigliani79 piace questo elemento.
  4. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Ciao,io ce l'ho da giugno 2022 e mi trovo benissimo...consumi ottimi e veramente ottima macchina su tutto
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.
  5. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    4.060
    1.485
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    362.989.763
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Salve,
    ma poi ti è arrivata ?

    Se puoi, posta qualche foto, anche degli interni.
     
  6. RichieKotzen

    RichieKotzen Aspirante Pilota

    5
    7
    29 Dicembre 2023
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Ciao, la macchina è in consegna domani (17 nun te temo [-X). Appena ho un attimo posterò qualche fotina!
     
    A Gandhi_85 piace questo elemento.
  7. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    4.060
    1.485
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    362.989.763
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    :haha
     
  8. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    4.060
    1.485
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    362.989.763
    X4(f26) 2.0d xline xdrive

    Perfetto... pollice in sù 2.JPG
     
  9. RichieKotzen

    RichieKotzen Aspirante Pilota

    5
    7
    29 Dicembre 2023
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Buonasera a tutti... eccoci qua dopo più di una settimana dal ritiro. Che dire... devo ancora conoscere l'auto chiaramente. Le impressioni che mi sono fatto per ora è che sia un bel ferro (che non passa inosservato). Note positive per ora sono: interni, insonorizzazione, cambio e dinamica di guida. Note negative: motore (rispetto al Tiguan che era un 2.0TSI ) decisamente più fiacco e "downgrade" rispetto agli ADAS che avevo sulla precedente (sensore angolo cieco, cruise adattivo e camera a 360°). Lo sapevo perfettamente, però non avevo sinceramente voglia di attendere 1 anno per un'auto ordinata da zero. Spero solamente che il motore si sleghi un po', perché lo trovo fin troppo "morbido". Vi allego 2 foto, una con treno di gomme estivo ed una con il treno di gomme invernali.
    Ciaoooo
     

    Files Allegati:

    A Giuseppe D. e Cartis 66 piace questo messaggio.
  10. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    4.060
    1.485
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    362.989.763
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Ciao,
    il paragone tra motori, è alquanto azzardato, ma dovresti notare sicuramente una coppia più robusta, specialmente sù modalità Sport, visto che praticamente il motore è uguale alla mia f26.

    L'auto è molto bella, e devo ammettere che quel grigio, stà molto meglio sù di lei che sulle berline della casa Bavarese, gli dà un piglio più sportivo.

    Visto che ha un allestimento M, appena puoi posta qualche foto degli interni, thank's.
     
  11. Striker_X3

    Striker_X3 Aspirante Pilota

    23
    17
    21 Giugno 2008
    Reputazione:
    19.546
    BMW X4 G02 20d Msport
    =D>=D>
     

Condividi questa Pagina