CCaro MaNy, la mia azienda ha un cliente che produce ed installa sellerie in pelle e molte delle installazioni avvengono per conto di concessionarie BMW ed AUDI su vetture nuove, ad esempio io ho voluto la pelle dakota brown nel gennaio 2006 ed essendo un colore nuovo lui non l'aveva ancora , ma se avessi voluto il beige, che è un colore classico, invece che 1800 euro ne avrei spesi 800. Ora sul coupè nuovo ho ordinato la stoffa pelle pearl point e questa non l'hanno di sicuro
io direi che tutto questo è semplicemente allucinante !!!! c'è veramente da andare in tutte le furie ,ma come casso si fà a comportarsi così con un cliente??? bohh cmq.fai valere i tuoi diritti
Scrivi alla Bmw, fagli scrivere da un legale, chiedi un risarcimento, rompigli il cu*o. Devi fare in modo che la prossima volta ci pensino 10000 volte prima di fare di nuovo questo giochetto con un altro. E poi, non se la devono cavare con 2 o 3 tagliandi. No no! Cmq, ohhh, non buttarti giù per una cosa del genere. Hai un auto fighissima, goditela. :wink:
?? Scusate l'intrusione e anche l'ignoranza... cos'è il "VIN del libretto di circolazione", che MaNy ha fornito a Bmw x farsi dare tutti i dati relativi alla sua macchina nuova? mi interessa saperlo xchè farò altrettanto io non appena mi arriverà la mia (x la serie: "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio") thanks!
ok, mi sono documentato da solo... il VIN è semplicemente il numero di telaio, ovvero il Numero di Identificazione Veicolo. Sulla carta di circolazione del veicolo il numero di telaio è riportato nel riquadro 2, alla riga (E). :wink:
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non sei il primo ne sarai l'ultimo. Io ho avuto problemi al ritiro della Z, era sporca da far paura, mancava un coperchio sotto la radio, mancava l'accendi sigari, specchietto sx che ballava la samba, mancava il libretto di uso e manutenzione...insomma manco avessi comprato una Dacia eppure i quasi 50000€ se li sono presi subito. Ho ritirato la car per vedere se era tutto ok, l'ho riportata in conce e ho detto che così se la potevano anche tenere. Sono andato a casa ho scritto al direttore generale di BMW Italia. Mi hanno chiamato in concessionaria con tutte le scuse del caso e in più mi hanno dato un carnet di buoni per i tagliandi. In teoria dovrei averli tutti gratis. Resta il fatto che al giorno d'oggi qualsiasi cosa uno fa deve avere l'avvocato dietro.