nuovo dvd dei queen in arrivo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 28 Marzo 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    i Queen a breve faranno uscire una versione "ufficiale" del celebre live in montreaux del 1981, precedentemente stampato in maniera semiufficiale prima su vhs, poi su dvd da pioneer...
    ...che dire?il concerto in se e' ottimo, e visto che Brian May ha sempre contestato i prodotti non ufficilai relativi a questa data a causa di un sonoro e video non a standard Queen (= non perfetti) sicuramente avra' come al solito seguito il progetto nei minimi particolari e il risultato, come per at the bowl, sara' stupefacente.....resta il fatto che il "magazzino Queen" e' stracolmo di rarita' ed extra incredibili, soprattutto dell' era d' oro 1977-1981, intere tournee giapponesi e sudamericane di quegli anni filmate, di cui girano solo stralci, e alla fine fanno uscire i video che gia' ogni vero patito della regina conosce....

....speriamo che per "leccare il barile", la Queen production ed Emi adottino quello che definisco "metodo deep purple", cioe' quello di far uscire tutto ma proprio tutto cio' che hanno in versione originale...vuol dire un intasamento del mercato con decine di cd live e dvd che pero' a noi farebbe GODERE...

...sempre nell' attesa del nuovo album, Queen+PR, che sicuramente stupira'....occhio che sara' qualcosa di differente dai soliti Queen...ma per me spacchera'....peccato che sti tre si interstardiscono a dividersi tra loro i pezzi di basso...prendete un bassista di ruolo, oppure fate suonare IL GENIO DEACON sotto minaccia!!!!una cosa e' sapere suonare il basso, una cosa e' ESSERE bassista!!
    e l' ultimo disco solista di May dovrebbe far capire questo concetto!

..comunque, ragazzi, QUEEN, :-({|=:serenata
    ..e inginocchiamoci in prostrazione

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    io resto sempre della mia idea, si arrampicano sugli specchi :rolleyes:

almeno cambiassero nome invece di infangare "Queen"... almeno hanno avuto il buon senso di mettere il "+" sin dal g.h.3

cmq un applauso a john =D> si è sempre saputo che è stato il più razionale dei 3, meglio lavorare in ferramenta...

per il fatto della "qualità", diciamo che con i non originali è più un discorso di mancato guadagno per quel mangione di brian may...

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    oddio!!bestemmiatore!va a lavarti subito la bocca col sapone!! ;-)

no, a parte gli scherzi,
    il gh3 e' stata la classica mossa della casa discografica,
    per il resto credimi se volevano far ancora piu' soldi non avrebbero preso di sicuro Paul Rodgers,
    ma un Robbie Williams o il bravissimo G. Michael,
    sai che pubblicita' e che ritorno d immagine.....

...poi dire che May e' un mangione e' un eresia,
    parliamo invece di persone ancora piene di musica dentro il loro cuore, con tantissimo da offrire...basta vedere i suoi dischi solisti,
    o la commovente no one but you, per me uno dei piu' bei pezzi della regina.
    Credimi, non hanno di sicuro bisogno di soldi,
    visto che per 20 anni sono stati gli artisti che han guadagnato di piu', anche grazie a un grande controllo sulle royalties, e ancora oggi il catalogo queen vende dai 2 ai 4 milioni di cd l anno, quindi.....

....infine Deacon, un uomo che stimo moltissimo,
    la sua e' stata una scelta dettata a mio modo di vedere da molti fatti...
    primo, era un vero padre di famiglia, con molti figli e ora da quel che so pure nipoti, che voleva godersi, la sua e' sempre stata una vera famiglia, una rarita' tra gli artisti

poi, credo che mentalmente in lui ci fosse un abitudine, un assuefazione ad andare avanti, ma a differenza degli altri 3 non e' mai stato cosi' drogato dalla musica da non poterne fare a meno, quindi lo shock per la morte di Freddie gli ha fatto rivalutare la possibilita' di finire il suo percorso artistico.

infine, credo si sia sinceramente un po' impoltrito, come ammetteva lui stesso nelle interviste durante i periodi in cui i Queen erano in stand by!se ci pensi le sue collaborazioni extra queen si limitano a qualche comparsata in dischi di amici (elton john, squire, hunter), una canzone simil solista per una colonna sonora, una comparsata per ridere in un vido di un gruppo simil rap di fine anni 80...

...e sono il primo a dispiacere per vedere un talento cosi' puro, genuino e cristallino lasciato così!
    mi ricordo qualche settimana fa, su you tube ho beccato uno stralcio del mini reportage sulla registrazione di one vision, lui un po' in ritardo arriva, giochicchia, si siede, partono taylor e may a registrare un pezzettino, e si intuisce che lui va a occhio dietro loro creando un giro da paura, con il produttore(richards?mach?non ricordo, ma sono quasi sicuro il primo) che stoppa, si gira verso di lui e"buona la prima"....

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come Montreaux??? :eek:
    Forse intendevi Montreal 81... :lol:

5. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    pensavo la stessa cosa... :wink:

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si montreal, scusate, ho scritto in velocita'!cmq voi che ne pensate?

7. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Già, cmq. è scandaloso!
    Con tutti i concerti che c'erano... :evil:
    Oltretutto nel Montreal '81 l'audience è di un morto da far paura!!!
    Qualche applauso e basta, e come se non bastasse non conoscono nemmeno le canzoni... #-o
    Se non ricordo male, all'inizio di "Love Of My Life", Freddie chiede al pubblico se conosce la canzone, e dopo la loro risposta negativa lui dice: "lo sapevo, ci avrei scommesso).
    Così Freddie e Brian se la ridono... :mrgreen:

8. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    tipo QUALCOSINA del 77??? :wink:

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e tutte le robe sudamericane e usa 79/80??probabilmente il momen to di massimo splendore, per i veri fan sfegatati, dove spesso si giravano le scalete con canzoni anche particolari. in tanti anni avro' forse trovato una/due volte delle versioni live dall audio decenti di mustapha e di if you cant beat them...

10. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Anche, tipo Houston '77 con la splendida "My Melancholy Blues", ma ce ne sono tanti altri e molto più storici! :evil:

11. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Beh, io ho circa una cinquantina di bootlegs di tutti i vari concerti e come qualità ce ne sono diversi fatti veramente bene, addirittura presi dalla cosiddetta "sound motherboard".
    Di quelli sudamericani di cui parli, ci sono le performances al Velez Sarfield Stadium di Buenos Aires (Argentina), Puebla (Messico), in Venezuela e in Brasile (San Paolo-Morumbi Stadium).
    Si lo so, sono ormai irrecuperabile, ma a me piacciono tutte... :lol:

12. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    lo so lo so, ma io avevo in mente proprio Houston...

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah, io con i bootleg ho smesso un millenio fa, non mi davano piu' soddisfazione, anzi ne avevo una 50 di cd e me ne saran rimasti non piu' di 30, gli altri li ho venduti in quanot erano pezzi rari e mi han dato molto bene...houston ce l ho ancora, ma solo una parte, in vinile multicolore, uno dei pochi vinili bootleg che ho, ne avro' due o 3 in vinile.gli altri:adios, venduti

tanto aspettiamoci entro 5/10anni l' effetto deep purple, vedrete cosa non uscira', per nostra fortuna...

14. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Mah... Su tutte queste uscite da parte della Q.P. non ne sarei così sicuro... :rolleyes:

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    aspetta aspetta.....5 o 6 anni, soprattutto se il nuovo progetto q+pr non continuera'...io prendo cd di tantissimi gruppi e mi ritengo un buon esperto di rock e metal,
    e credimi quando qualche gruppo non si fa sentire per un po

prima scatta la fase greatest hits (passata, per fortuna)
    poi la fase platinum collection

poi a distanza di 6/7anni iniziano le chicche grosse

16. RALLYMAN

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Sperèm... [-o

Condividi questa Pagina