a proposito ho ancora il dtm supersprint inox.. visto che mi son rotto di averlo in garage lo vendo per 250 (se venite a prenderlo che non ho balle di mtterlo su ebay spedirlo eccc..)
omologato sì, il dtm inox. se mi mandi la mail in pvt ti spedisco le foto che non ho balle di fare l'hosting..
No allora salto :) Se era quello della linea Race potevo farci 1 pensiero. Grazie comunque! ciao Riccardo
Primo step ultimato: Sospensioni D2 e camber kit posteriore D2 (che in foto non c'è) Finalmende la M si comporta come si deve...L'ho regolato (sulle bilance)a 100 kg/mm all'anteriore e 80 kg/mm al posteriore come rigidità (estensione)...camber, -2 anteriore e -1,5 al posteriore (che x la pista diventera -2,5 ant e -1 post.). Che dire...l'auto non ha più sottosterzo ed il posteriore parte solo se provocato di brutto...insomma, dà la sensazione di sicurezza totale (l'auto fà esattamente quello che voglio io...) Straconsiglio vivamente a tutti l'upgrade!!! X il mese di giugno il secondo step: Barre antirollio maggiorate (28 mm ant ,24 mm post) , scarico finale (eliminando quell'obrobrio di silenziatore posteriore antiestetico e pesantissimo) , gomme Hankook Ventus S1 EVO. Ecco lo scarico:
appero'...bel kit! Vedo ci sono gia' incluse le piastre per l'anteriore. Curiosita', se non ti scoccia dirlo....quanti quattrini c'hai lasciato? Riccardo
Sui 950 euro , montaggio incluso...una stronzata.... Ovviamente non l'ho comprato in italia altrimenti ce ne volevano 1500 + il montaggio...