se vuoi ho da dad via un supersprint dtm inox con circa 10000km di utilizzo a parte una strisciatina che ho preso in una rampa (sotto dove non si vede..) è perfetto.io lo avevo su senza cat(sostituti con 2 tubi dritti.. ) ed aveva un bel sound, se ti interessa fammi sapere.
Il SS proprio non mi piace... Dai ragazzi nessuno mi dice nulla a riguardo dello scatalizzare la M ???
difatti l'ho cambiato anch'io perchè lo preferivo con le uscite dritte..(con i tubi all insù è un pò troppo "tuning" per i miei gusti..) a parte che non si sta tanto a modificarlo basta sostituire i 2 tubi finali con 2 dritti.. stavo per farlo poi ho comperato un altra meccanica completa di scarico, ma nel 318 non credo ci vada i tubi son più grossi.. cmq su ebay la settimana scorsa ne vendevano uno tubi dritti non so di che marca ma inox a 200 euri base asta, ma mi pare zero offerte... (se non l'avevo lo pigliavo a botto..)
Ho avuto modo di provare la mia E36 contro una E46 sullo 0-1000 metri...non pensavo che la E46 stesse dietro...le prime 2 marce siamo stati sostanzialmente pari con la E46 avanti di qualche cm...poi in terza ho cominciato ad andargli via progressivamente... X informazione...che differenza c'è in termini di peso tra E36 ed E46 ??
mah.. ha una ventina di cv in più ma credo anche un bel pò di kiletti in più quindi è probabile che le prestazioni siano simili..
Se non sbaglio la e46 dovrebbero essere un centinaio e oltre di kg in più, inoltre se non ricordo male pesa un pochino meno il 3.2 del 3.0 (e36).
no, il 3000 pesa un pò meno,non ha sedili elettrici e altre boiate,poi il differenziale nel 3.2 è più grosso e il cambio con una marcia in più... cose provate sulla mia schiena..
Ieri sera ho riprovato uno 0-1000 metri contro una Cayman-S x ben 3 volte...una da fermo e due da avviati in prima... Da fermo, all'arrivo la cayman stava dietro di 4 metri...da avviato di ben 2 macchine(più o meno 10 metri)...ora...o la cayman và poco oppure è la M che fà paura...
Non so' come sia l'assetto della cayman...quello della M cmq è merdoso... Come motore comunque siamo avanti. In ogni caso la settimana prossima arriva l'assetto D2 con camber kit posteriore...x l'8 giugno la M deve essere pronta x il mugello... Approposito...c'è qualcuno che mi puo' trovare delle gomme slick nuove o usate da mettere su dei cerchi originali M da 17...245 dietro ,225 avanti...
bè la cayman ha una 30ina di cv in meno non lo trovo strano...sù pista o comunque sul guidato non c'è paragone,il cayman S è tra le migliori auto sportive attualmente sul mercato,non lo fanno turbo altrimenti le 911 non le vendono più
Scusate eh. Ho letto soltanto l'ultima pagina... Un m3 e36 che sta davanti ad un e46, entrambe originali, non s'è ancora vista. Se poi tiriamo fuori anche il cayman S ci manca solo la marmotta che confeziona la cioccolata.
Sei liberissimo di non crederci ma ...fidati...non ho alcun interesse a venir quì sul forum a sparar boiate.
Per quanto riguarda lo scontro E36 vs E46 non ci metto il becco perchè non ho ancora provato (ho fatto E36 vs CSL ma era impietoso) però posso dire anche io la mia testimonianza per quanto riguarda E36 Vs Cayman S e ti posso garantire che di motore non è assolutamente superiore, io in 3 e lui da solo siam andati via praticamente pari.