Mi interessava solo capire se il limitatore si trovava nella ecu o nella centralina vanos...se stà nella ecu si puo' togliere senza problemi.
dovrebbe essere nella ecu.. non avendo mai avuto la centralina originale del3.2 non ne sono sicuro al100% ma quasi..
http://img139.imageshack.us/img139/14/dsc01039we2.jpg http://img293.imageshack.us/img293/4796/dsc01041gp8.jpg http://img293.imageshack.us/img293/9351/dsc01043to0.jpg http://img293.imageshack.us/img293/2002/dsc01044wi1.jpg http://img293.imageshack.us/img293/2002/dsc01044wi1.jpg http://img293.imageshack.us/img293/3816/dsc01047np2.jpg ecco come ho fatto la barra dietro regolabile spolpando i vecchi gommini degli ammortizzatorei dietro.. ci ho messo un pomeriggio e ho mangiato un pò di polvere da smeriglio ma mi son divertito!
http://img168.imageshack.us/img168/5054/dsc01048gv4.jpg non riesco mai a mettere le foto.. ma quale link è.. ??
grazie per il riordino foto....blu come nel bagagliaio dell' ultima foto, la barra la ho fatta nera che si nota di meno, ho speso solo 2euro e 50 per il tubo.. il resto lo avevo già..ma qual'è il link giusto per metter le foto che ce ne son troppi..?????
Devi prendere quello dove c'è scritto "Direct", poi clikki il quadratino giallo e copi il link li dentro
ti conviene prenderla già fatta..era dai tempi della scuola che non limavo tanto ferro.. cmq volendola fare non regolabile e saldata senza gli snodi si sta poco,solo che bisogna puntarla su e quindi va fatta direttamente sull auto (non tutte sono uguali..anzi) e bisogna staccare la batteria e la cenralina mentre saldi per evitare possibili danni all elettronica di bordo.. se passi da queste parti
Io l'ho fatta così, pero invece che staccare tutto e saldar in auto (cosa che non mi garbava..) ho messo su gli attacchi, appoggiato sopra la barra e bloccata con una pinza a scatto, levato il tutto e saldato fuosi auto.
si, con le 2 flangione lunghe magari è più facile (io ho riciclato il metallo dai vecchi gommini..),cmq basta staccare la centralina e il polo e si è sicuri di non far danni al 100% c'è chi stacca solo la batteria e non gli è mai succeso niente cmq io non mi fido.. tanto si sta 5minuti in più..via la plastica di protezione e via il pettine..
Si, come l'hai fatta tu in effetti bloccarla è + difficile, è che io non credo che sarei in grado di saldare nel vano bagagli.... già so scarso se mi metto tutto sul tavolo..........
ciao,dove lo avevi preso questo air box? quanto lo avevi pagato? sai se lo facevano anche per la 325i?? ciao e grazie per le risposte.