xkè non vai a postare su questo forum qui http://barbie.forumcommunity.net/ secondo me è più adatto a te
questo torna garantito al limone, ma mi sembra di essere a scuola che si fa a gara a chi c'è l'ha piu grande, scusa cosa vuole dimostrare di essere piu veloce di uno qualsiasi di noi? e bon amen beato lui che ha il piede giusto... scusate l'OT
No...non ti serve la licenza. Nei turni con le auto stradali giravano anche quelle senza targa...vai tranquillo... Varano sembra un kartodromo....
Se con una E36 preparata da pista(x giunta munita di volumetrico) non riesci a star davanti ai GT3 6 proprio nullo... A me con la civic type-r stradale i GT3 mi davano 5 secondi a giro al mugello ed avevo la metà dei cavalli e gomme stradali. Stai a casa che è meglio e x cortesia...se devi lanciare sfide apriti un topic a parte...il 3d delle boiate.
se tu pensi che con il mio trattore senza volumetrico e senza cerchi da 18 (che a mio avviso nn servono a nulla solo a far impressione) sto tranquillamente 2 secondi dietro a cadalora col gt3 mkI allora se mi dai in mano la sua che tempi gli faccio? ps. gli dò anke tutto un turno libero basta che poi non frigna dopo che gli punto il culo:wink: xchè nelle corse nn c'è assicurazione.. pilotolo nn ha nulla da dimostrargli anke xchè i fatti parlano chiaro anke se varano è 1 kartodromo resto sempre io il Rè li.. mm ledenon.. 16/17 agosto se vuoi te lo pago io il viaggio...:wink: e quarda che là nn ce nè cazzi o stai d'avanti o è come a guerre stellari.. ti passano anke sul tetto senza chiedere permesso.. e ricorda che là c'è chi con delle saxò fa spostare anke i gt3:wink:
adesso mi vado a registrare.. ps.. che firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beccati qst gemelle http://video.google.com/videoplay?docid=7385540094331665305
http://it.youtube.com/watch?v=WieK310AjXg tutti in slovenia!!! il loro sito nn c'è +.. sicuramente ora saranno su qualche rotonda dalle parti di lorenteggio.. povere bambine..
tu valle a cercare poi mi chiami quando le hai trovate il produttore/magnaccio si chiama delucca.info son spariti sia il sito delle gemelle sia quello del tipo.. mandiamo i trollbuster a indagare?
Effettivamente il prezzo è un po' alto ma...preferisco spendere 100 euro x 1 turno al mugello che 60 x 1 turno a varano o similari isam,vallelunga ecc... Sarebbe bello girare ad Imola ma non ho mai visto giornate aperte alle auto stradali...
OT mio figlio ha 18 anni ..... ora ha la zx break.... ma ho il dubbio che abbia la malattia del padre per i cavalli.....ha imparato a guidare su una 318is e ,nonostante non si può dirglielo perchè dopo si gasa, sembrava a suo agio... sono pur sempre 140 cv e trazione posteriore....sto pensando di fargli un regalino.... 318is cabrio .... che dite?
l'importante e che ti fidi di tuo figlio, se sei convinto che abbia un po di sale in zucca oltre che essere bravo a guidare perche no... io a 18 anni avevo una 320is E30 :wink: e sono pur ancora qui a racocntarlo
Quoto, infatti la storia auto potente+18 anni = morte sicura è la stronzata più grossa che io abbia mai sentito (e che pultroppo continuo a sentire). A 18 anni ero in giro con una Clio 1.8 16v, e a 20 con una Williams (famose tra i pirla per essere 2 bare) mai incidenti e mai rotto la testa e sono ancora quì a scrivere (sopratutto dopo una M3 E36 che quidavo dai 21 anni).
dipende dal 18enne... io a 18 ho capottato la 500 della mamma a 19 ho distrutto la mia prima x1/9 contro un muro a 20 ho cappottato li 131 del papi.. per fortuna ne son sempre uscito illeso poi (quasi..) più niente.. ma ho avuto un infanzia difficile e una famiglia disgregata.. in ogni modo a parer mio è vero che le clio sono delle bare ma ancor di più le r5gt turbo o i peugeot 205 1.9gti per non parlare poi della ritmo 125abarth... ho perso 2 amici uno con la ritmo e uno col 5gt turbo, mentre un altro col 205 ha fatto 2 mesi di ospedale + le riabilitazioni varie.. il retrotreno a barre di torsione della r5 è una vera porcheria (simile alla prima clio e al 205..) se arrivi lungo ad un curvone e alzi il piede il dietro si alleggerisce e la macchina si intraversa, per chi è "abituato" con un posteriore ho ha un pò di esperienza ci vuol poco a capire che bisogna ridar subito gas e controsterzare ma per un neo patentato la cosa può essere un pò più complicata..specialmente se succede di terza o quarta piena e con la paura di istinto uno magari oltre che tener il piede alzato anche frena.. son macchine poco sincere, nel male (altra bara volante..) era meglio la uno turbo almeno quella aveva un comportamento abbastanza neutro anche in forte rilascio tendeva magari a chiudere leggermente la curva ma andave sulle 4 ruote e non si intraversava di brutto come le francesi. in ogni modo credo anch io che se un ragazzo coscienzioso con un pò di nozioni di guida (il problema è che nessuno gli insegna niente..) può tranquillamente portare un auto potente, amche perchè le auto d'oggi son molto più sicure e intuitive da guidare, ci vuole però coscienza, buon senso, e alle volte anche un pò di fortuna..
Ragazzi...quanto pesano i sedili elettrici della M3 e36?? Stavo pensando si sostituirli con dei monoscocca in carbonio uguali a quelli della porsche GT3...pesano 6 kg e mezzo l'uno...