Si, chiamate e messaggi, ma diciamo che se mi dovesse capitare di far qualche foto mi interessa che almeno sia ad una buona risoluzione.
Gli do un'occhiata, grazie! Non ce n'è una versione simile però a conchiglia? Mi sarebbe più comodo, perchè tenendolo sempre in tasca con le chiavi ho paura che si graffi. Comunque questi non sono male.
lascia stare il v3 ti prego, molto meglio nokia n73, ma molto, altrimenti vai su n70 che risparmi e funziona benissimo...
il v3 è molto piu funzionale e rapido se nn hai bisogno del simbyan non capisco perche scegliere il nokia e non il mot... p.s. sono un fan della nokia
ho avuto 2 v3 e non ho trovato mai difficoltà nell'utilizzare la tastiera...ora hanno anche aggiornato l'itap che è velocissimo..
si ma non sarà mai all'altezza del t9, raga pigliate dei nokia che è la miglior marca...ho lavorato in un centro di riparazione e fidatevi...e poi dai con nokia se volete ci montate pure il tomtom
ma che c'entra??io ho cambiato tanti telefoni e sono il primo a dire che siano spesso i migliori. ma per telefonare, mandare sms e scattare una foto all'anno non serve un symbian. è solo molto piu lento..e ingombrante..
si ok allora puntate su nokia senza symbian, tipo 6500 che non è niente male...o per spendere meno 6233
peccato che abbiano un prezzio doppio almeno rispetto al V3...quest'ultimo è stato un telefono di alta fascia, quindi come qualità costruttiva è al top. a 70-80€ è un affare
quoto,cn il mio v3i scrivevo i messaggi velocemente e nn ho mai avuto difficoltà! e poi cmq il v3 ha stile.