Vi segnalo il nuovo campre della Bmw... http://www.tecnocino.it/articolo/bmw-air-camper-un-caravan-gonfiabile/3490/ Finalmente, ci mancava proprio!
sostenuto da una pompa a basso consumo .............. una tenda é + a basso consumo di un motore sempre acceso...
o forse é un sitema anti "tamponamento"! Se la serie 1 inchioda apre quel sistema che fagocita la macchina che segue evitando cosí l´impatto!
" Ecco un accessorio per auto davvero originale, si tratta di una Roulotte gonfiabile firmata BMW per ampliare, è proprio il caso di dire, l’orizzonte all’auto durante il viaggio. BMW Air Camper può accogliere fino a due persone nell’igloo gonfiabile che viene riempito d’aria e si autosostiene grazie a un copressore a basso consumo elettrico. Ideale per BMW 1-Series è la soluzione ideale per chi ama gli accessori un po’ freaks però marchiati di un importante e prestigioso brand come quello BMW…" allora...vorrei chiedere al lisergico progettista... a - dove si fa pipì? b - dove si mangia? c - se arriva una raffica troppo forte? effetto MAI DIRE BANZAI? d - collegando la tenda al tubo di scarico???????????? lo chiamano accessorio freak...io il cappellino BWM SAUBER F1 Team l'ho pagato 35 euro...questo quanto costerà????
straquoto!!! E' vero! come hanno fatto gli altri costruttori di auto a non pensare agli utilissimi airbag esterni?????