Sulla 147 avevi il mjet da 150 cavalli? Che differenze trovi tra i 2 motori (scatto, ripresa, allungo,...) considerando anche che la e91 dovrebbe pesare molto di più... Grazie e complimenti
La 147 che avevo era una Distinctive 1.9JTD 115CV rimappata a circa 145CV con svariate modifiche (cerchi, assetto, scarico, spoiler, ecc, ecc). Sono 2 anni che non ce l'ho più, comunque come tiro in basso faceva paura! In qualsiasi marcia a partire da 1500 giri partiva senza esitazioni. Come controparte era molto scorbutica. Delusissimo invece del 1.9 120CV della Bravo, limitato per rientrare negli ecoincentivi... Fare un confronto con il 20d è difficile, il motore è molto diverso, fluido, sembra che non spinga tanto e invece in un batter d'occhio sei a ..Km/h!! L'allungo non ha confronti essendo il 1.9JTD un 8 valvole. Per i consumi, vedremo nei prossimi giorni! Una domanda; ho visto che sulla mia 320 ci sono le luci targa a led. Ma sono di serie anche sulla Eletta? O le aveva montate il precedente proprietario forse?