Buongiorno ragazzi Ho appena acquistato una bmw 330xd touring 184cv usata del 2003, e sono stato indirizzato al forum da un mio amico proprietario di 320d cabrio. Ottima macchina la mia 330, splendido tiro ai bassi, ottima accelerazione linea ancora attuale e piacevole, handling superbo. Ho però subito avuto un problema: la mia macchina è dotata di tetto apribile elettrico; mi è capitato di aprire il tetto con il tendalino di protezione a metà, e dopo un forte rumore ho appurato che si è rotto il supporto in plastica di sinistra che fa scorrere il tendalino nella sua guida. Ma è impossibile aprire il tetto con tendalino a metà? Mi sembra strano! Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Come si risolve? Spero di non dover tirar giù subito il padiglione!! A presto Valerio
io sul mio ex 330d touring e46 come il tuo non avevo il tetto, ma sul 320d berlina di prima ( sempre e46 ) avevo tetto con tendalino e lo aprivo con tendalino a metà, completamente tirato o completamente steso senza problemi... per me si è rotto perchè era già rotto o c'era comunque qualcosa che non andava... Se l'hai comprata usata in conce bmw con garanzia un saltino a dirgli qualcosa lo farei...