guarda io ho l'assetto M e ho toccato solo una volta in mezzo alla macchina causa strada impossibile... gli ammortizattori sportivi vanno abbinati a molle basse.
.......sei mai andato sulla nave? Non vorrei aver problemi a caricarla sulla nave quando vado in ferie. E nei parcheggi multipiano tutto ok?
mai andato in traghetto nei parcheggi tocca solo se arrivi alle rampe a 20 all'ora. se vai a 5 all'ora non tocca...
......allora ci pensero' su seriamente ma sono troppo indeciso!! Non so come investire questi 1.000 eur circa tra:1) assetto 2)aspirazione performance 3)centralina-filtro-scarico
1)assetto: se ti piace GUIDARE 2)centralina-filtro-scarico: se ti piacciono gli spari 3)aspirazione performance: se ti piace spendere soldi
grandissimo! questa mi è piaciuta veramente! hai proprio reso l'idea !! ..quindi per esclusione: la 3 no perchè i soldi non abbondano, la 2 no perchè no mi intendo di spari, quindi................
io mille euro li spenderei così: se hai pochi km puoi prendere solo gli ammo e le molle e non il kit performance completo, quindi: - ammo performance - molle performance - barra antirollio posteriore M3 e qui già siamo ad ottimi livelli.
non ne ho idea penso 200 euro? dipende in che condizioni è la macchina, se è nuova si fa a meno dei tamponi, dei supporti ecc.... se ha 40-70.000km penso che sia meglio cambiare tutto.