nuovo assetto su e92

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Luigi 123d, 19 Settembre 2009.

  1. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    45
    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    ...ma con le molle non c'e' il rischio che tocchi nelle discese?
     
  2. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    guarda io ho l'assetto M e ho toccato solo una volta in mezzo alla macchina causa strada impossibile...

    gli ammortizattori sportivi vanno abbinati a molle basse.
     
  3. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    45
    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    .......sei mai andato sulla nave? Non vorrei aver problemi a caricarla sulla nave quando vado in ferie. E nei parcheggi multipiano tutto ok?
     
  4. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    mai andato in traghetto
    nei parcheggi tocca solo se arrivi alle rampe a 20 all'ora.
    se vai a 5 all'ora non tocca...
     
  5. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    45
    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    ......allora ci pensero' su seriamente ma sono troppo indeciso!! Non so come investire questi 1.000 eur circa tra:1) assetto 2)aspirazione performance 3)centralina-filtro-scarico
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    1)assetto: se ti piace GUIDARE
    2)centralina-filtro-scarico: se ti piacciono gli spari
    3)aspirazione performance: se ti piace spendere soldi :D
     
  7. bmwmmm!!!

    bmwmmm!!! Collaudatore

    488
    1
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    45
    ex 325i e90 218cv - ora 530 xd f10 258cv
    grandissimo! questa mi è piaciuta veramente! hai proprio reso l'idea !!:lol:
    ..quindi per esclusione: la 3 no perchè i soldi non abbondano, la 2 no perchè no mi intendo di spari, quindi................
     
  8. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    io mille euro li spenderei così:
    se hai pochi km puoi prendere solo gli ammo e le molle e non il kit performance completo, quindi:
    - ammo performance
    - molle performance
    - barra antirollio posteriore M3

    e qui già siamo ad ottimi livelli.
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Bravo :D
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ma quanto risparmi rispetto al kit completo? :-k
     
  11. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    non ne ho idea penso 200 euro?
    dipende in che condizioni è la macchina, se è nuova si fa a meno dei tamponi, dei supporti ecc....
    se ha 40-70.000km penso che sia meglio cambiare tutto.
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ma alla fine l' hai venduta o no :-k
     
  13. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    non ancora... il tipo di bergamo è venuto ieri pomeriggio e poi ha detto che non era interessato!
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    #-o
     

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