Fai poco lo spiritoso........................... P.S.: ti sei appena giocato il giro sulla bianchina alla prossima pistata.........
penso di no. magari fanno uno sconto. comuqnue dovrestia abbinarvi le molle performance e anche una antirollio secondo me
...........e come sarebbero questi kw variante 3? sono migliori rispetto ai performance o ai bilstein? prezzo? ciao e grazie
sono un assetto a ghiera, regolabile in altezza estensione e compressione il prezzo è sui 2000 euro montato quindi non è esattamente quello che cerchi tu mi pare! Io per un ottimo assetto farei così ammo performance molle performance barra posteriore M3
..a me avevano consigliato: ammo bilstein+molle eibach pro kit barre antirollio eibach con diametro28 anteriore e 15 posteriore .....ma io per iniziare pensavo solo agli ammo...
davanti abbiamo barre da 26mm circa, dietro noi con le berline/coupè 13mm se hai l'assetto sportivo. la barra posteriore m3 è da 20mm
allora mi sa che per il momento le barre le lascero' cosi' e mi concentrero' sulla decisione per gli ammo. Le molle ribassate sono proprio indispensabili?? Non vorrei che diventasse troppo ridida (Ho gia' i cerchi da 18) e che toccasse dappertutto.
le molle performance sono 1 centimetro più basse delle molle M. tu hai l'assetto M o quello standard?
allora ammo e molle ti servono entrambi di sicuro. si abbasserà di 2-2.5centimetri circa poi è consigliabilissimo le antirollio, io userei parti originali BMW.