ciau a tutti, anche io ho lo stesso problema descritto, sopra i 130/140 la macchina vibra sempre di più. Il problema, a mio modesto parere sta nell'averla tenuta troppo ferma in garage, le gomme sono diventate ovali e sono dolori. Diciamo che usandola di più la vibrazione diminuisce, ma se non la si usa per tanto tempo, come me, è bene ogni tanto muoverla di una 10/15CM avanti o indietro per evitare questo problema. dalmat
ottimo acquisto.....complimenti...... metti foto, mi raccomando..... per la vibrazione.....prova a controllare i pneumatici, e io farei anche un pensierino a cambiarli, in definitiva hanno 4 anni e, se pure hanno ancora battistrada, cominciano a sentire il peso della vecchiaia.....una ///M lo merita!!!
Grazie per i complimenti!! Appena la lavo (mi ha già preso l'acqua poverina..) posto le foto promesso! le gomme davanti da una parte mi dispiacerebbe cambiarli perchè saranno ancore al 70% almeno, sembrano quasi nuovi... e sono gli originali perchè marchiati 2006 e mai sostituiti. Sono le sport contact, che già mio padre aveva sulla sua 530d del 2001 e ricordo che se la lasciavi qualche giorno poi i primi km vibrava (me l'ha detto anche il gommista). Poi ovvio che se siamo sicuri che questa sia la soluzione del male si fa e basta senza problemi!! Appena ho tempo la porto dal gommista a dargli una controllata!