Buongiorno a tutti, dopo avervi letto per qualche mese inizio ora a scrivere, dopo che ieri ho ritirato la mia nuova M46. E' una grigio chiaro con cambio manuale, cerchi da 19, per il resto tutto il solito già abbondante di serie. Non ho potuto fare un test fatto bene, ma per ora sono stato colpito dai "movimenti" del posteriore, anche a causa di gomme da sostituire; penso che ci sarà da imparare molto e POI divertirsi. Avendo avuto precedentemente due macchine turbo si apprezza l'assenza del lag, ma un po' devo dirlo, la turbina manca; bisogna anche abituarsi a un nuovo stile di guida e stare là sopra dove il Vanos ci porta:wink: . Anche il peso si sente, e sono quasi imbarazzato da tutta l'eleganza che si respira dentro, pelle, deflettori posteriori elettrici, harman kardom...insomma, cose che non sono per me necessarie, e non ci ero abitutato ma ovviamente non mi danno fastidio. Una cosa è certa: è troppo silenziosa (ero abituato con roba delittuosa); ho letto tutti i vostri post sull'argomento e tra un paio di mesi monterò un terminale Lightweight racing exhaust Supersprint e vedremo se suona un po'. Per ora mi fermo e vi saluto tutti, spero di poter dare in futuro il mio contributo a questa comunità di appassionati.
grazie a tutti ragazzi, posterò qualche foto al più presto. Ora ho subito una domanda. Non ho mai montato le termiche, facendo un uso su neve solo occasionale (quando nevica in città!). Ora sto valutando se montarle, in previsione, anche in considerazione della trazione allegra della nostra macchina (avevo 4x4 prima). Voi montate le termiche d'inverno ? se sì che marca consigliate ?
Inanzi tutto benvenuto e poi un consiglio, se possibile quando nevica lasciala in garage :wink: Non ho mai provato con le termiche, ma con gomme stradali sulla neve fresca ti muovi poco poco
Ciao e benvenuto anche da parte mia! PS: io le termiche non le ho mai montate sulla //M,immagino poi che da 19 sia dura trovarle e costeranno una follia... Se posso dire la mia cmq come termiche consiglio volenieri pirelli-sottozero,le ho avute su una CTR lo scorso inverno, che dire,l'unico anno in cui ho deciso di comprarle non ha nevicato Premetto che comunque a fredde temperature,prossime allo zero(sopra i 10 gradi gia erano a limite)avevano una resa strepitosa, quasi quanto le yohohama nella bella stagione Cmq la vedo male la Biemme con la neve vera... non voglio saperlo anche per il fattore sale,mi procurero' un catorcio da trasporto punto A --> punto B e viceversa:wink: Ciao
Benvenuto nella famiglia M. Abiti per caso a San Marino? Dai noi diciamo spesso così, poichè il paese originale è sù in città, in parole povere proprio sulla vetta. E quando la fa senza termiche o catene non ti lasciano andare. :wink: In ogni modo posta qualche foto del tuo gioiello.
ciao robbè no io abito in Veneto vicino alle montagne, quindi oltre al caso della nevicata in città capita di andare a sciare in zona o in trentino e non è raro trovare un po' di neve; tu hai le termiche ? e a proposito le catene si possono montare sui 19 ?