Ciao a tutti, per la felicità del mio benzinaio mi aggiungo anche io al mini gruppo dei possessori di serie 2. Foto ricordo della stagione invernale
Benvenuto e complimenti per la scelta! Strano a dirsi ma il grigio chiaro si vede poco sulla 2er, per me è azzeccato come colore. Puoi descriverci meglio la vettura, magari con una foto degli interni? Posso chiederti inoltre perché hai optato per il 228i?
Benvenuto e complimenti per la motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace anche il grigio, anche se lo vedo un po' troppo classico! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Foto degli interni non ne ho ancora fatte. Ho lasciato quelli in tessuto/alcantara, la pelle non la sopporto. E' un'auto aziendale da tenere 4 anni, il 235 causa superbollo ed invendiblità futura l'ho escluso a malincuore. Faccio meno di 10k all'anno. Fino all'ultimo ero indeciso tra grigio e blu. L'estoril è troppo vistoso, ho ripiegato sul grigio per tenere un basso profilo Ho valutato anche la serie 4, ma per dimensioni e linea la ritengo per una fascia di età che non ho ancora raggiunto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che anche io, inizialmente l'ho ordinata estoril con interni msport alcantara poi, giorni dopo ho preferito virare sul bianco per paura che il blu stancasse..., con interni rossi però :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
complimenti, davvero molto bella e (sembra) ben configurata, molto azzeccata la scelta del tetto apribile, oltre alla motorizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il glaciersilber mi piace molto, pur non essendo un amante del grigio chiaro, perchè è diverso dal "vecchio" titansilber......il glacier appare più opaco ed ha un efeftto più moderno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - molto belli anche i cerchi, sono i bruniti o è l'effetto della nebbia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono quelli bruniti, per gli optional faccio prima ad incollarvi la lista dal VIN decoder 2NH M SPORTBRAKE 2TB SPORT AUTOMATIC TRANSMISSION 2VF ADAPTIV M SUSPENSION 2VL VARIABLE SPORTS STEERING 21A 18"M LT/ALY W.DOUBLE SP. 461M FERRI 3AG BACKUP CAMERA 302 ALARM SYSTEM 322 COMFORT ACCESS SYSTEM 4AE ARMREST FRONT RETRACTABLE 4NE BLOW-BY-HEATER 4WF INT. T. FIN. ALUMINIUM HEXAGON W. H 403 GLAS ROOF, ELECTRIC 423 FLOOR MATS, VELOUR 430 INT/EXT RR VW MIRROR W AUT ANTI-DAZZLE 431 INTERIOR RR VW MIRROR W AUT ANTI-D 465 THROUGH-LOAD SYSTEM 481 SPORT SEATS F DRIVER/FRONT PASSENGER 488 LUMBAR SUPPORT DRIVER/FRONT PASSENGER 493 STORAGE COMPARTMENT PACKAGE 494 SEAT HEATING F DRIVER/FRONT PASSENGER 5AC AUTOM. HIGH-BEAM HEADLIGHTS CONTROL 5DC FOLDING REAR-SEAT HEADRESTS 502 HEADLIGHT WASHER SYSTEM 508 PARK DISTANCE CONTROL (PDC) 521 RAIN SENSOR 522 XENON LIGHT 524 ADAPTIVE HEADLIGHTS 534 AUTOMATIC AIR CONDITIONING 544 CRUISE CONTROL WITH BRAKING FUNCTION 563 LIGHTS PACKAGE 575 ADDITIONAL 12V POWER SOCKET 6AK CONNECTEDDRIVE SERVICES 6AM REAL TIME TRAFFIC INFORMATION 6AP REMOTE SERVICES 6NH HANDS-FREE FACILITY W. USB INTERFAC 6UH TRAFFIC INFORMATION 6WA INSTRUMENT CLUSTER W. EXTENDED CONT 609 NAVIGATION SYSTEM PROFESSIONAL 654 DAB TUNER 674 HIFI LOUDSPEAKER SYSTEM HARMAN KARDON 7FH SERVICE INCLUSIVE IT 5/100 715 M AERODYNAMICS PACKAGE 760 INDIVIDUAL HIGH-GLOSS SATIN CHROME 775 INDIVIDUAL ROOF-LINING ANTHRACITE 8TH SPEED LIMIT INFO
Grazie! la pelle d'estate fa sudare troppo, non la sopporto proprio. Esatto, niente più opzione manuale per il mercato italiano
auguri e complimenti, anche se in ritardo. le 2er aumentano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per gli auguri, finora sono molto soddisfatto. Forse l'unico difetto è il serbatoio piccolo, secondo me dovevano farlo sui 60L Ho una domanda sul navigatore. Imposto destinazione, all'arrivo compare sul display centrale (dietro il volante) la freccia che inidica la posizione della meta finale. Non trovo il modo di toglierla di mezzo se non impostando una nuova meta e poi cancellando l'autopilota. Esiste un modo più furbo?
Succede anche a me, io interrompo l'autopilota prima di raggiungere la meta, non conosco una soluzione.
Nuovo arrivato Ciao e complimenti! Posso chiederti come lavorano le sospensioni adattive nella versione m (credo siano diverse dalle adattive delle versioni sport advantage no?)? Assorbono bene le asperità ? Grazie
Grazie per i complimenti! Non posso ancora ancora dare un giudizio in modalità sport in quanto sono ancora in pieno rodaggio e le condizioni meteo di questo periodo non mi hanno permesso di provare un guida spinta. Posso dirti che in comfort sembra di viaggiare sul velluto. Quel paio di volte che ho messo in sport ho sentito un leggero irrigidimento delle sospensioni e dello sterzo. Nei prossimi mesi potrò dare un giudizio più completo, di sicuro la macchina non diventa una tavola.