Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e, mi scuserete ma sono l'ultimo arrivato !!! Sabato andrò a ritirare la mia prima bmw, ovvero una z4 coupè 3000si (auto che mi ha sempre fatto impazzire), mollando la mia auto attuale ovvero un'audi tt 2.0 tfsi dsg del 2007. Vi parlo un po' dell'auto che andrò a ritirare sabato, è un esemplare di colore stratusgrau metallizzato con rivestimento in pelle oregon nera, poi arriva la lista degli optional montati e francamente alcune cose non mi sono chiare, ergo vi chiedo aiuto: 01CA __ Codice interno AG (cosa significa ???) 02R3 __ Cerchi in lega styling stella 203, R18 0205 __ Cambio automatico 0230 __ Codice interno a costo 0 (MMM credo sia il pacchetto fumatori ??) 0313 __ Pacchetto retrovisori esterni 0430 __ Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elett.) 0441 __ Pacchetto fumatori 0502 __ Impianto lavafari ad alta pressione 0522 __ Fari allo xeno con lavafari 0534 __ Climatizzatore automatico con AUC e sensore isolamento ( ma non era di serie ???) 0662 __ Radio cd business cd rds 0676 __ Sistema di altoparlanti hi-fi multi - amplificati 08SP __ Codice interno AG (che vuol dire ?????) 0855 __ Scritte cruscotto italiano (cavolo che optional !!!) 0863 __ Libretto service europa 0884 __ Documentazione in italiano 09AA __ Protezione esterna (di che si tratta??) 0925 __ Copertura in polistirolo (ma che è ??) 0928 __ Pneumatici michelin/pirelli Voi sapreste indicarmi a cosa corrispondono i codici di cui sopra ai quali non so dare risposta ??? Per conclure, l'auto ha percorso 9000km, e sembra veramente appena uscita dal concessionario, gode di garanzia ufficiale fino al 2012. Saluti a tutti !!!