CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO LUIGI DI NAPOLI HO 39 ANNI E VI SEGUO DA UN BEL PO' SIETE TUTTI VERAMENTE SPECIALI E IN POCO TEMPO SIETE DIVENUTI UN VERO PUNTO DI RIFFERMENTO PER GLI APPASSIONATI BMW HO APPENA POSTATO UNA DOMANDA IN MECCANICA ED ELETTRONICA QUINDI CHI E' A CONOSCENZA DI QUANTO HO CHIESTO SPERO MI RISPONDA UN SALUTO A TUTTI P.S. ROSSOCORSA SEI DI NAPOLI ANCHE TU???
Ciao e BieMWenuto!!! Ciao e BieMWenuto!!! Ciao e BieMWenuto!!! Magari dicci due cose di te nella sezione Mi presento...io e la mia Bmw..
Ciao! Sono un straniero e ho trovato il vostro forum ieri. Spero che non disturbo se sono qui, sono interessato di BMW (ho un X3 2D) e voglio cambiare opinioni con voi.
Grazie. Vostro forum mi piace, ho trovato bastanza cose interesante e anche cerco. Ma comunque, probabile che i tifosi di BMW sono in tutto mondo. Piu di tutto voglio vedere i vostri opinioni, eventualmente di cambiare foto con diversi modeli di BMW, di comparare prezzi...
Grazie a tutti. Prima di tutto, mi dovete scusare se sbaglio scrivere. E senza intenzione. Il sito di tifosi BMW in Romania lo trovate su www.bmwclub.ro Il mio X3 ha 2 mesi e 7000km e nessun problema. E sopra di cosa mi aspetavo. Sono molto contento e probabile anche voi. Qui X3 non si vende in configurazione come a voi (Futtura, Attiva, ecc.), si parte da un modello base e ci sono qualcuni paccheti. Quanti anni di guaranzia ce in Italia?
In Italia ci sono 2 anni di garanzia (... credo, io abito in Svizzera quindi non ne sono sicuro...ah, in Svizzera ci sono 3 anni di garanzia)