ragazzi ho da poco acquistato una e91... sostituisce la mia 320cd... mi trovo ad avere un mucchio di cose nuove tra cui il navigatore PROFESSIONAL..... 1_ok...ma come faccio a sapere che versione software è installata? è consigliabile l'aggiornamento se non lo fosse? 2_per reperire invece una versione della nagigazione piu recente della 01_2006 di cui possiedo il dvd cosa devo fare? o meglio cosa devo cercare? metto il una volta trovato masterizzo e va tuttto da dio? 3_vorrei utilizzare il monitor oltre che per la navigazione che mi serve un gran poco per riprodurre dvd film ma anche e soprattutto musicali è possibile fare qualcosa o bisogna poprio montare un altra unita di lettura? 4_ per la tv? GURU AIUTATEMI VOI.... GRAZIE DAVVERO.... SONO RIENTRATO IN FAMIGLIA...
Scusa il ritardo xD... ma io ero da tanto che non mi connettevo...e poi come neo utente del foro, posso darti solo linee guide che erano gia nel foro..io posso dirti solo di andare qui...e diciamo fornirti di tutto quel che ti serve..tipo il SW di aggiornamento...anche se non so se con il PRO si può fare, visto che ho un high, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715 mentre per per il dvd mappe cerca di vedere in giro... PER IL RESTO ti lascio in mani piu affidabili delle mie...