Bell'incrociatore, sto convincendo il papi a prenderne una e a dare indietro la sua X ma lui vuole aspettare qualche mesetto ancora e riprendere una X5 o una X6.... la 7er io la preferisco, nonostante stia x uscire la nuova.... Molto belli anche gli interni.... Dobbiamo fondare un Individual club... vero Bolletta??? For Very Individual People
Complimenti per la nuova arrivata . Se le vuoi dare una svegliatina al motore puoi andare dagli amici della TURBOCAR di Bologna. Io ho in trattativa una 760 , avente gli interni come i tuoi . Fighissimi !!!!
Complimenti davvero molto bella......... Impressioni di guida.......??? Ti va di raccontarci....... come viaggia questa ammiraglia ?
Bellissima complimenti davvero....anch'io sogno in futuro di prendermi una serie 7....ha una linea mostruosa...poi quei cerchi mi fanno impazzire....complimenti ancora... poi dentro non ne parliamo....spettacolo!! bella scelta!!:wink:
Penso di averti visto in Romea all'altezza di Taglio di Po mercoledì scorso...però i cerchi mi sembravano diversi...si targato DD?
Più la guido, più mi sento appagato di averla presa. Eccezionale e dir poco per il confort, silenziosa e abbastanza performante. Dico abbastanza perchè 231 cv fanno il loro doveroso lavoro a spingere quasi 20 q.li di auto. Mia figlia dietro si addormenta dopo un paio di km, mia moglie non mi rompe più le balle. Odia le auto sportive, prima avevo una Z4 e prima ancora una Porsche. I cerchi sono stupendi, ma si sono già rovinati un pochino (avete presente la statale Romea??). L'unica tentazione che mi rimane e premere il tasto rosso del SOS . Sono curioso di quanto tempo impiegano a trovarmi!!!
Passo spesso di li perchè ho clienti a Portoviro. Comunque non ero io, la mia targa comincia con DK. Ciao
Ma attaccati 4 peperoncini calabresi o 4 cipolle di tropea allo specchietto retrovisore Scherzo molto molto bello il monolocale lo ha anke un amico di mio padre = Complimenti
non fraintendermi, nel senso che sei giovane ti vedrei piu' in una serie 5/6 casomai m..........:wink: l'auto e' fantastica tecnologia a gogo...............