Killer,volevo farti i complimenti per la z3 coupe'.......e' sempre stata la mia macchina preferita in BMW assieme All'emmona.....messa con quei cerchi e nera,e' davvero al top.....personalmente parlando,la coupe' ha un qualcosa in piu' rispetto alla roadster....sara' per quella linea da "Tutto dietro" che mi fa impazzire.... P.S Killer Queen ha qualche riferimento verso i Queen??Scusa ma da appassionato dovevo chiedertelo
e' il mio soprannome da quando ero pupetto!i queen sono una passione e una fede, anche se ormai li ascolto poco sono sempreuna parte importante della mia vita, inoltre sono anche un collezionista (anche se a livelli non eccelsi, e negli ultimi due anni ho lasciato un po' andare la cosa).aspetto con curiosita' il nuovo disco, in uscita a settembre, che non sara' un vero disco dei queen ma comunque e' la cosa che piu' ci si avvicina, e ho gia' prenotato il week end a vienna del 1/11 per il concerto.
Grande!!! Siamo nella stessa barca allora!!!Io purtroppo pero',sono un malato proprio....ho vissuto per 1 anno a South Kensington proprio vicino alla casa di Freddie.....i suoi odierni proprietari me l'hanno pure fatta visitare:wink::wink:. Ho portato qualche fiore e una dedica sulla sua tomba,ho visitato i luoghi dove ha cantato con la Caballè a Barcellona......Mi sono fatto arrivare dal giappone tutti i singoli dal 71 in poi e ho tutta la discografia compresi pezzi inediti.....e' davvero piacevole sapere che ci sono ancora persone cosi dedite a questo grande gruppo......anche se,devo essere sicero,pure io ho mollato un pochino in questi ultimi periodi...ma non morira' mai il mito nel mio cuore.......scusate er l'OT
Vista la garanzia di un anno portei prenderla, farla vedere da capo a piedi dal mio meccanico di fiducia e se trova qualcosa fargliela riparare in garanzia
Occhio perchè le garanzie sono uno specchio per le allodole!!! Auto con quegli anni hanno poche parti coperte in garanzia vedi testata,cambio e differenziale... quindi tutto il resto no!!! Il venditore è tenuto a venderla perfettamente funzionante in ogni sua parte oppure a mettere per iscritto i malfunzionamenti che tu riconosci durante la prova-visione previo uno sconto sull'acquisto. Se firmi un contratto Vista-Piaciuta nessuna garanzia...bisogna stare attenti con una penna in mano...a volte ci si può fare del male!!!
anch io sono malato di singoletti, soprattutto jap, ne ho una ventina, compreso il ssor praticamente unplayed, iwantitall jap promo (originale, preso ai tempi in cui valeva ancora 600 euro, ma pagato molto meno, e imho molti spacciati oggi per ogirinali e che arrivano da la sono falsi cmq),teo torriatte, e molti altri...sempre nel cuore!
L'ho già provata, le condizioni di carrozzeria e interni erano ottime, il motore è la prima cosa che mi è stata mostrata ma non essendo un esperto non posso riconoscere in pochi minuti quello che balzerebbe all'occhio di un meccanico
Allora l'M54 a freddo come tutti i Vanos può cigolare per qlk secondo però poi deve smettere...le distribuzioni a catena restano leggermente più rumorose di quelle a cinghia ma non deve essere tutto uno sferragliamento...idem per il rumore punterie (come più spilli che battono sul ferro). Quanti km ha??? La trasmissione presenta giochi o ritardi di azione???
anche la mia ticchetta leggermente i primi 30 secondi e per un minutino sembra un po' imballato, poi si regolarizza
allora killer come va la z,ti sei gia ingarellato,ho badi di piu hai consumi,a proposito qunto fa la macchina al litro visto che la volevo prendere anche io meglio essere preparati.
ci ho fatto 650km, di cui 600 per portarla a casa! se tiri l auto beve, beve, sta sui 8/9km al litro. pero' se la usi con il piede di piuma, modello statale ad 80 all ora sono fiducioso di stare oltre 12 con un litro, forse 13. la macchina cammina, quasi come un m3e36 (parlo perche' anche quella la guido ogni tanto, parlo del 3.0), e imho e' tappatissima.la voglio lasciare originalissima, ma con uno scarico completo, collettori coi contro, per me puo' sembrare un altro motore. Giovedi sera l ho tirata fuori per farla provare a Vesperalban,e l abbiamo fatta camminare un po' sul dritto....seconda e terza facevano attaccare il dsc come alberelli di natale.a me pure in quarta si e' impizzato.
so che la vuoi nera, pero' se lucida grigia e' il colore definitivo..la ingrossa da matti, e il colore ben si sposa con le linee retro' del mezzo... oppure,ma da controllare(ed abbassare bene) quella su ebay a 13700, import, blu con pelle total puffo blu...imho a 12500 finita te la molla, e' un filino trascurata (ma calcola che anche la mia era ben sporchetta), l importante e' che lo sia solo d estetica. senno' so chi ne vende una nera, ma a 16k euro nonuno di meno. vista io e carsico, ero li li per prenderla. ti dico: nera pelle nera.pensavo stesse male, invece.... tenuta: da paura, da concorso. fuori: non un graffio, tutta riverniciata, con una lacca ceramicata che la fa splendere, cerchi bbs con distanziali dietro, assetto+molle. davanti bixeno americani fantastici, e luci bianchissime di bumper e portatarga. dentro???uno spettacolo....pelle tenuta da matti, nuova. personalizzata alla grande con gusto pauroso...luci colo ghiaccio, cambiata leva interna del cambio 1cm piu' corta, pomello originale ma con modifica per avere i numeri retroilluminati (favoloso), non ricordo che modifica ai tergicristalli, forse automatico. luci ai piedi, poggiabraccia, maniglioni interni in pelle individual (li voglio anch io!!), e decine di altre piccole chicche. scarico supersprint (una favola), perfino, per spiegarti, un pezzo individual di pelle nel portellone posteriore!!! ci ho lasciato il cuore, e anche carsico che era con me (e ha una m3e46 spettacolare) e' rimasto basito. la mia la voglio fare così come la sua. il ragazzo non ha voglia di venderla, se prende il giusto (ci ha speso 5k euro di accessori vari sopra) la da via, per prendersi...una z3coupem solo se perfettissima, solo la 325cv...e' pronto a spendere anche 30k euro. non ha bisogno di svenderla, quindi non fa sconti, pero'...finche non la vedi non puoi capire. lavora sulle navi, ma ho la sua mail..torna ogni 4mesi, dovrebbe rientrare in novembre....un gran bravo ragazzo. e la meccanica????l ho provata, l ho provata...un violino...va piu' della mia. lo scarico su questo motore fa miracoli..lo dicevo che e' tappata.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135479762 ABBASSATA A 14!!!!! ma non era quello che sotto i 15900+passaggio non la vendeva?quello che piuttosto la dava in germania senza garanzia??? l avevamo sentito in piu' d uno qui, mi pare che pure tu l avevi vista e non voleva trattare...com e' cambiato il vento dopo 3 4 mesi che ce l hai li....pensare che i 14 gleili avevo offerti a giugno...e se mi diceva 14+passaggio avrei accettato sarebbe da offrirgli 13500 adesso!!! vai vai vai
FATTO BENE, E APPENA FIRMI SALUTALO DA PARTE MIA...che gliene avrei dati anche di piu'....ecco l ingordigia
domani mattina, se nn c'è niente di nuovo vado.........lo metto alle strette, e vediamo......gli metto 13000-13500 euro in bocca.....vediamo come reagisce quando vede i soldi se nn tratta,se nn vuole tenersela ancora 4 mesi li ,anche se mi ha detto che gli hanno telefonato in tanti," come succede sempre del resto",una macchina 3.000cc.diciamocelo, nn vanno a ruba pur belle che siano,chi a i soldi e vuole il macchinone, va in conce e tira fuori tanti soldi e prende una fuori serie nuova.
occhio Gado, queste auto non si vendono a prezzi alti, ma ai prezzi giusti volano. la mia, ad esempio, e' bella e ha la meta' dei km di quella....beh, ho avuto gia' un offerta di 15mila euro sull unghia! quella li a 14 finita non e' male..non sarebbe l auto per me, che cercavo una meno kmtrata e perfetta in tutto, pero' e' molto bella, 13500 sarebbe il prezzo ideale, ma sara' difficile...a 14 fa gola a TANTI.