Ciao a tutti e ben ritrovati, dopo 3 btw, tra cui l'ultima una 116d 2.0 (un pò tirata) con cambio automatico, che mi ha dato più soddisfazioni lei che un GTI(non esagero), sono passato ad una w177 mercedes, gran bella auto, fate conto che era un 180d, quindi bella, tecnologica, ma il motore non aveva nulla a che vedere con la mia 116d. detto questo ora sono in procinto di ricambiare auto, fate conto che ho già venduto la mia, per esigenze familiari, ho un budget ridotto, molto ridotto. max 15000€ e assolutamente con cambio automatico. ho visto che si trovano molte 116d ma montano il 1.5 3 cilindri. cosa mi consigliate? ne vale la pena? o è meglio puntare sul 118d? premetto che non cerco più un auto da divertirmi sempre, ora cerco un auto che se voglio fare un sorpasso non voglio pensarci 2 volte e che non mi consumi molto. logicamente senza dimenticare il fatto che deve essere un auto che non mi dia assolutamente problemi grazie a tutti per il vs aiuto.
Ciao, immagino che le soddisfazioni rispetto ad golf GTI non riguardassero il motore...in ogni caso punterei su un 118d.
Io col 116d e cambio automatico mi trovo bene, però devo ammettere che in alcuni sorpassi sono al limite e ne vorrei di più... per non pentirmene interamente andrei almeno di 118d. Poi magari non ti basta neanche questo eh! in modo particolare se provieni da una GTI o roba simile.
Ragazzi, ho trovata questa cosa ne dite? Non riesco a capire però perché come leva cambio ha la leva classica, mentre tutte quelle che vedo su internet si 125d hanno la leva nuova, quella un po’ più grande.. Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. https://www.autoscout24.it/annunci/...share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share Prezzo: € 19.800,- Chilometraggio: 22.752 km Anno: 07/2017
Bella questa 125d. E sei nello stesso intorno di rapporto kg/cv della GTI, non dovrebbe deluderti. Poi, 22k km. Nuova.